Vai al contenuto

Multipla 2004


the incredible

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Direi proprio di sì, sono reali e quindi sarà portata anche Multipla a Ginevra.

Le immagini che giravano erano quindi molto vicine alla realtà.

Frontale bruttino e fiancata in cui l'unica cosa che potevano sbagliare l'hanno fatta. Che senso ha non lasciare neri i montanti delle portiere?

Secondo me appesantisce molto la linea mantenere i montanti del colore della carrozzeria.

Il posteriore invece mi piace più dell'attuale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale e bello ma lo vedrei su un auto piu sportiva... insomma hanno cercato di "normalizzare" un auto particolare. Da vedere dal vivo..

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Che peccato ha perso originalità

Anna

(moglie di Guglielmo)

...BENVENUTA!!..perché non ti crei un nick anche tu? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

almeno la multipla attuale suscitava interesse...sia in posotivo che in negativo...e quindi o la si amava o la si odiava...adesso ha perso originalità diventando troppo normale...a me non dispiace,ma qualche tocco di maggior personalità non avrebbe guastato secondo me....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, vediamola dal vivo perché così proprio non mi piace... sarà che a me la Multipla attuale piace molto, avrei modificato solo i fari posteriori e alcuni particolari dell'interno ma avrei lasciato inalterata la sua originalità...

io trovo che i montanti delle portiere avrebebro dovuto lasciarli neri e qui paiono in colore vettura, orribili, per di più spiaccano le maniglie nere...

certo che veder un capolavoro del design come la Trepiùno e a fianco questa cosa mastodontica che fa un po' OGM...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche . Che senso ha non lasciare neri i montanti delle portiere?

Secondo me appesantisce molto la linea mantenere i montanti del colore della carrozzeria.

.

Bè se noti le poche prodotte tra fine 2002 e oggi avevano i montanti parzialmente neri parzialmenti in tinta veramente osceni da prototipo non finito e senza logica, questi almeno hanno una sua logica ma meglio neri.

Dietro è migliorata a parte l'abbandono del bel logo in larghezza.....davanti è stata normalizzata (magari molti apprezzeranno) mi piacerebbe vedere prima le proporzioni dal vero per giudicare se ha del veicolo commerciale dove sn noramli cofani di quelle dimensioni cos' inclinati.

Come diceva Velox la cosa più interessente sarebbe vededere gli interni per vedere se hanno ora materiali e finiture più da auto.

...Prototipo finito...ma I cerchi però si vede che gli hanno messi con photoshop :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.