Vai al contenuto

Multipla 2004


the incredible

Messaggi Raccomandati:

Perde di originalità anche se il gioco delle linee del cofano con la mascherina è da giudicare sicuramente meglio dal vivo.

ma anche se meno tipica, sono quasi sicuro che questa linea susciterà più consensi.

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

A vederla così dà proprio l'impressione della "normalizzazione" di un'auto originale; senz'altro sarà da vedere dal vivo.

La parte migliore anche per me risulta il posteriore. Comunque non penso abbia molte carte da giocare rispetto alla concorrenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi devo dire che mi aggrada davvero, soprattutto dopo averla vista lateralmente, dietro ha guadagnato moltissimo, cmq stanno lavorando tantissimo, son da apprezzare

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Direi proprio di sì, sono reali e quindi sarà portata anche Multipla a Ginevra.

Le immagini che giravano erano quindi molto vicine alla realtà.

Frontale bruttino e fiancata in cui l'unica cosa che potevano sbagliare l'hanno fatta. Che senso ha non lasciare neri i montanti delle portiere?

Secondo me appesantisce molto la linea mantenere i montanti del colore della carrozzeria.

Il posteriore invece mi piace più dell'attuale.

i montanti sono neri... magari cè solo il riflesso...

correggo... avevi ragione tu (non avevo visto l'ultima foto della fiancata!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non penso abbia molte carte da giocare rispetto alla concorrenza.

io penso invece di sì..... almeno in italia

direi anzi che con idea, lancia mpv, doblo, ulisse e phedra almeno in italia nel settore delle monovolume le concorrenti subiranno un bel ridimensionamento

anmche perchè a multipla comunque non si chiede poi tanto...... sempliemente di sostenere volumi di vendita in linea con la fase centrale della vita della precedente...... numeri che comunque non sono elevati

certo che il prezzo sarà determinante

Non sono d'accordo; proprio ora la concorrenza sta sfoderando una serie impressionante di nuove proposte: Scenic (è prossima anche la 7 posti), C-Max, Touran, Altea, Nuova Classe A, Corolla Verso); è molto dura riuscire a fare numeri con tante proposte; certo è che le monovolume stanno togliendo in maniera sempre maggiore quote ai segmenti classici; è per questo che Fiat, almeno nel segmento monovolume medie, essendo presente solo con Multipla, avrà ben poche soddisfazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo; proprio ora la concorrenza sta sfoderando una serie impressionante di nuove proposte: Scenic (è prossima anche la 7 posti), C-Max, Touran, Altea, Nuova Classe A, Corolla Verso); è molto dura riuscire a fare numeri con tante proposte; certo è che le monovolume stanno togliendo in maniera sempre maggiore quote ai segmenti classici; è per questo che Fiat, almeno nel segmento monovolume medie, essendo presente solo con Multipla, avrà ben poche soddisfazioni.

D'accordo, se quest'auto non mi convincerà dal vivo, la Toyota avrà un cliente in più di Fiat, e quello sarò io. Probabilmente non andrò sulla station wagon :cry:

Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. boh.. :roll:

a me lascia molto perplesso, non tanto per la realizzazione in sè, che potrebbe essere pure apprezzabile, quanto per l'eccessiva somiglianza del frontale con quello dell'Idea.... tanto che a mio avviso.. più che "Multipla" si potrebbe chiamare "Idea Balzana"

voglio dire che con questo frontale mi sembra un'Idea eccentrica o un'Idea vignettata, più che una multipla ristilizzata

:?

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque non penso abbia molte carte da giocare rispetto alla concorrenza.

io penso invece di sì..... almeno in italia

direi anzi che con idea, lancia mpv, doblo, ulisse e phedra almeno in italia nel settore delle monovolume le concorrenti subiranno un bel ridimensionamento

anmche perchè a multipla comunque non si chiede poi tanto...... sempliemente di sostenere volumi di vendita in linea con la fase centrale della vita della precedente...... numeri che comunque non sono elevati

certo che il prezzo sarà determinante

Non sono d'accordo; proprio ora la concorrenza sta sfoderando una serie impressionante di nuove proposte: Scenic (è prossima anche la 7 posti), C-Max, Touran, Altea, Nuova Classe A, Corolla Verso); è molto dura riuscire a fare numeri con tante proposte; certo è che le monovolume stanno togliendo in maniera sempre maggiore quote ai segmenti classici; è per questo che Fiat, almeno nel segmento monovolume medie, essendo presente solo con Multipla, avrà ben poche soddisfazioni.

ma la classe A è un'altro segmento, monto più piccolo, solamente che te la vendono per auto di qualità un sacco di soldi, co*****e chi la compra.

voglio anche ricordare la la fiat per fare numeri ha l'idea che è solamente 6 cm più corta di una multipla, quindi sono praticamente la stessa categoria

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma la classe A è un'altro segmento, monto più piccolo, solamente che te la vendono per auto di qualità un sacco di soldi, co*****e chi la compra.

...la tua stronzata l'hai detta...spero solo che qualche mderatore cerchi di rimettere le discussione nei giusti ranghi....voglia di prendermi del coglione solo perchè ho preso una FANTASTICA classe A...l'invidia a volte fa proprio brutti scherzi...

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.