Vai al contenuto

Multipla 2004


the incredible

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

...tranq...quella del 2006 sarà molto bella, originale quanto la 1° serie...quindi tira avanti ancora per 2 anni...questa finirà a rifornire il parco auto dei taxisti o le flotte in genere....

Altra bella notizia....da vecchio corso fiat...su automobilismo da fonte Fiat scrivono meccanica invariata....quindi frik aveva ragione!!

..che cosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...tranq...quella del 2006 sarà molto bella, originale quanto la 1° serie.....

come fai a esserne così sicuro? possibile che in Fiat stravolgano completamente il frontale di una vettura eliminando la bolla e i fari alti (unica cosa secondo me da lasciare!) per poi ripresentarli dopo due anni? :roll: In quest'ottica un frontale come quello del resyling ha ancora meno senso... meno male che per il prossimo anno mio papà era quasi intenzionato a riprendere la Multipla al posto della Stilo... gli dico di prendere un Iveco Stralis, per lo meno è più elegante!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
...la vista laterale è traumatica...non mi piace proprio.

Impossibile neanche qui non possiamo essere d'accordo secondo me la laterale e' la migliore quella peggiore la 3/4 anteriore......

Personalmente il frontale originale della Multipla non mi dispiaceva per cui sarebbe meglio mantenerlo com'era cambiando paraurti e aggiungendo una listella accanto al logo anteriore.....il nuovo posteriore va bene ma senza seguire la forma del paraurti nella porta posteriore cosi con il sislivello il posteriore sarebbe piu' leggero...mentre i montanti naturalmente li preferivo neri...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
...tranq...quella del 2006 sarà molto bella, originale quanto la 1° serie.....

come fai a esserne così sicuro? possibile che in Fiat stravolgano completamente il frontale di una vettura eliminando la bolla e i fari alti (unica cosa secondo me da lasciare!) per poi ripresentarli dopo due anni? :roll: In quest'ottica un frontale come quello del resyling ha ancora meno senso... meno male che per il prossimo anno mio papà era quasi intenzionato a riprendere la Multipla al posto della Stilo... gli dico di prendere un Iveco Stralis, per lo meno è più elegante!

Comunque come la Punto restyling dal vivo e' meglio...

Link al commento
Condividi su altri Social

nn capisco cosa centra la mini cabrio con la multipla....cmq questa mini nn è male, anche se preferisco la berlina cooper!

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.