-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Soprano82
Salve a tutti!
Mi accingo ad acquistare una nuova auto, con il budget di circa 15.000€.
Deve essere per forza 5 porte.
La uso abbastanza poco, 100 km la domenica (andare e tornare da un paesino montanaro), uso cittadino per spesa, centri commerciali e varie, e un paio di viaggi in autostrada all'anno di circa 900km (andata e ritorno).
Al momento la scelta verte principalmente tra due auto che per linea, prezzi e consumi mi hanno convinto:
Kia Rio 1.4 Diesel 90 CV 12.800€
Seat Ibiza 1.2 Diesel 75 CV 12.600€
Mi manca da andare a vedere cosa offre la gamma Fiat Punto e la Ford Fiesta ed avere dei preventivi da loro.
Eviterei macchine francesi. La Golf non piace, le Skoda in generale idem.
Se dovessi decidere di discostarmi dal budget proposto, ho gia l'idea di prendere l'Audi A3 a 20.350€.
Non ho un usato da rottamare, ho una Punto del 2004, ho visto che i concessionari me la valutano non piu di 800 euro, sono troppo pochi perchè negli ultimi 2 anni abbiamo praticamente cambiato tutto in quella macchina, motore escluso (130.000km).
Che mi sapete dire? Consigliatemi pure...e grazie!
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
11
9
2
2
Giorni di maggior attività
16 Apr
21
17 Apr
5