Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Altra immagine, sempre da Auto Express.

car_photo_514228_25.jpg

Ho la netta impressione che nonostante le differenze all'anteriore e al posteriore, sotto le cammuffature ci sia in realtà ancora un muletto con carrozzeria 458, pesantemente rimaneggiato dietro per trovare posto al 12 cilindri (rumor di oggi, accreditato di circa 800 CV + un motore elettrico simil Kers da 120 CV) e rivisto davanti per adattarlo al diverso layout del sistema di raffreddamento.

La fiancata dell'auto vera credo sarà molto più estrema di quello che si vede qui sopra.

Modificato da Regazzoni
--- corretto errore di battitura ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ci vorrebbe un bel coraggio a tirare fuori oggi come oggi una linea così :pen:

oltre al fatto che non credo che aerodinamicamente sia il massimo

Nacquero proprio per quel motivo :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vorrebbe un bel coraggio a tirare fuori oggi come oggi una linea così :pen:

oltre al fatto che non credo che aerodinamicamente sia il massimo

Lo ha fatto Zagato con la TZ3 (la prima, quella a meccanica Alfa) e in effetti è un'operazione che ha i suoi limiti e i suoi confini.

Aerodinamicamente, invece, credo che porti proprio dei vantaggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

ci vorrebbe un bel coraggio a tirare fuori oggi come oggi una linea così :pen:

oltre al fatto che non credo che aerodinamicamente sia il massimo

più che coraggio, credo autolesionismo :mrgreen:

la breadvan tra l'altro era roba neppure ufficiale, se non sbaglio era una follia di bizzarrini voluta nientemeno dal conte volpi, quello dell'omonima coppa cinematografica, in pratica l'inventore del lido di venezia, ma soprattutto del polo di porto marghera.

A livello estetico si diceva fosse qualcosa di molto estremo. Spero solo più armonico della Enzo. Qualcuno vociferava una lontana ispirazione a F40, ma temo siano solo speculazioni

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Nacquero proprio per quel motivo :P
Lo ha fatto Zagato con la TZ3 (la prima, quella a meccanica Alfa) e in effetti è un'operazione che ha i suoi limiti e i suoi confini.

Aerodinamicamente, invece, credo che porti proprio dei vantaggi.

un vantaggio probabilmente se parliamo di cx ; oggi come oggi la stessa efficienza la si può ottenere con forme più convenzionali e che possono anche garantire una deportanza utile alla tenuta

anche se è vero che ferrari ormai l' aria la fa passare quasi più dentro la scocca che fuori :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.