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Touareg 2.5

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Ribadisco. Non è ancora la carrozzeria dell'auto vera, ma solo una 458 con pesante taglia&cuci nella zona posteriore e in quella del muso.

Assolutamente sì, ma perché avere quella copertura così alta sia sopra al tetto (nascondono un airscope?) che sopra a tutto il cofano posteriore?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

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Considera che il posteriore è stato pesantemente modificato per ospitare il V12 al posto del V8 della 458 e probabilmente (ma è solo una mia ipotesi questa) ci sarà il lunotto trasparente che senza camuffatura lascerebbe intravedere il nuovo motore.

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Assolutamente sì, ma perché avere quella copertura così alta sia sopra al tetto (nascondono un airscope?) che sopra a tutto il cofano posteriore?

L'airscope credo ci sia. Si è visto nelle prime foto: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/54521-ferrari-supercar-spy.html#post27803899

Ma il rialzo sul tetto non credo che serva a inglobare quello, quanto a fare da invito, anche aerodinamico, al coperchione che c'è sulla zona motore.

Ma il problema principale è che li dietro c'è un 12 cilindri da mettere a punto ed è infilato nel vano di un 8 cilindri.

Sia per questioni di ingombro del propulsore che per questioni di parti soggette a modifiche o ancora prive della loro collocazione definitiva, cosa è più comodo? incerottare e cammuffare tutte le parti sporgenti una a una ogni volta o avere un coperchione unico apribile, sotto il quale far rimanere tranquille e nascoste tutte le parti sporgenti o comunque da non far ancora vedere del gruppo motore? ;)

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L'airscope credo ci sia. Si è visto nelle prime foto: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/54521-ferrari-supercar-spy.html#post27803899

Ma il rialzo sul tetto non credo che serva a inglobare quello, quanto a fare da invito, anche aerodinamico, al coperchione che c'è sulla zona motore.

Ma il problema principale è che li dietro c'è un 12 cilindri da mettere a punto ed è infilato nel vano di un 8 cilindri.

Sia per questioni di ingombro del propulsore che per questioni di parti soggette a modifiche o ancora prive della loro collocazione definitiva, cosa è più comodo? incerottare e cammuffare tutte le parti sporgenti una a una ogni volta o avere un coperchione unico apribile, sotto il quale far rimanere tranquille e nascoste tutte le parti sporgenti o comunque da non far ancora vedere del gruppo motore? ;)

Quoto tutto.. Fralaltro: un muletto di un'auto da sogno come quella che sarà:-) spero resti camuffato il più a lungo possibile.. Ormai, personalmente, tra render e fotoshoppate:-D i muletti dicono spesso troppo e si toglie poi tutto il gusto di capire il come ed il dove delle soluzioni tecniche adottate!

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Ma hai capito come funziona? È un 12 cilindri che ha più cavalli, più coppia e che consuma meno (perché ormai fa figo poter dire che nel ciclo di omologazione la tua Ferrari non consuma troppo…). Non funzionerà mai in solo elettrico.

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

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