Vai al contenuto

..mentre a Parigi festeggiano la Y! "auto che fa tenden

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

ieri notte grande festa a parigi, dove la lancia é stata festeggiata nella discoteca cigale isieme alla boutique cult colette ed il mensile vogue, dove 1300 giovani hanno ballato fino all'alba; la festa é stata organizzata da Lancia, boutique Colette e mensile Vogue.

all'auto della lancia, considerata la più "fashion e cool" del momento dai teenagers, colette ha dedicatoun vasto servizio fotografico sul suo magazine di tendenza "girliy"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che Ypsilon possa suonarle alla MINI mi sembra un po velleitario. Se il discorso viene ristretto al mercato Italiano qualcosa di vero può anche esserci, se ci si riferisce al mercato europeo il confronto mi fa un po sorridere. lancia è un marchio praticamente scomparso nelle altre nazioni e prima che un'auto Lancia possa tornare ad impesierire la concorrenza di acqua ne dovrà passare molta sotto i ponti. MINI è un ottimo prodotto supportato da un brand vincente ed apprezzato. Lancia sembra essere un buon prodotto ma la sua immagine e i suo bran sono quello che sono purtroppo. Cmq mi sembra che il target di consumatore cui si rivolgono le due auto in questione non sia esattamente lo stesso.

Link al commento

Guest Abarth03

Sono stato un po' troppo sintetico nel mio precedente post...naturalmente mi riferivo al mercato Italiano :wink: Il mio augurio, comunque, è che quanto prima il marchio Lancia torni a dire la sua anche nell'ambito internazionale, ma perchè questo accada, dovrà risollevarsi come prima cosa nel mercato interno. Bisognerà comunque convincere la gente che una Ypsilon non è assolutamente inferiore ad una Mini, auto che tra l'altro a me piace. Mini e Smart si vendono anche perchè fanno tendenza? E che sia così anche per la Ypsilon! Bisogna fare in modo che la gente capisca che il prodotto Italiano NON è inferiore a quello straniero, anzi bisogna far sì che il prodotto Italiano non sia inferiore a quello straniero...

Link al commento

Guest T a u r u s

...in alcuni paesi ha vuto l'imagine di auto di prima motorizzazione o comunque popolare.......... :twisted:

per cui non lo credo impossibile lo scontro anche all'estero....sopratutto da fine 2004 con le versioni HF e primavera 2005 con le versioni 4x4 :twisted:

forse avvera' il sorpasso.............. :twisted:

Link al commento

...in alcuni paesi ha vuto l'imagine di auto di prima motorizzazione o comunque popolare.......... :twisted:

per cui non lo credo impossibile lo scontro anche all'estero....sopratutto da fine 2004 con le versioni HF e primavera 2005 con le versioni 4x4 :twisted:

forse avvera' il sorpasso.............. :twisted:

Ciao Taurus,

Un Ypsilon HF e un Ypsilon 4x4 ?

Ho capito bene ?

Grazie per la tua risposta

Imothep

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento