Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi piace moltissimo ma trovo anche io odioso questo ostinarsi a tappare i finestrini.

Cacchio, ieri ho fatto 20 metri seduto dietro in una Juke e ne ho avuto già abbastanza...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

non è male..comunque come la Hatch urla :"Europaaaa!" questa urla: "USA e altri paesi exrtaUEEE!!!!!"

in USA gli under 30 comprano le small sedans...

Quoto. Tuttavia dopo il successo dei finti coupettoni 4-5 porte, potrebbe venir fuori una moda dei finti coupettini 4-5 porte.

Ovviamente sarebbero svantaggiati dalle dimensioni piu' contenute che ne renderebbero l'aspetto piu' goffo o, come in questo caso, costringerebbero a ridurre le vetrature a livelli alquanto drastici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto. Tuttavia dopo il successo dei finti coupettoni 4-5 porte, potrebbe venir fuori una moda dei finti coupettini 4-5 porte.

Ovviamente sarebbero svantaggiati dalle dimensioni piu' contenute che ne renderebbero l'aspetto piu' goffo o, come in questo caso, costringerebbero a ridurre le vetrature a livelli alquanto drastici.

Beh questo è solo il concept!

È evidente dalle foto leakkate in fabbrica che il modello di serie utilizzerà le stesse porte di Cl.A... In pratica questa sarà a tutti gli effetti una Cl. A col culo... Con tutti i pro e i contro!!!

Quindi la finestratura sarà "umana"... :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh questo è solo il concept!

È evidente dalle foto leakkate in fabbrica che il modello di serie utilizzerà le stesse porte di Cl.A... In pratica questa sarà a tutti gli effetti una Cl. A col culo... Con tutti i pro e i contro!!!

Quindi la finestratura sarà "umana"... :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi riferivo al concept che appunto per essere poco banale ha la vetratura ridotta ai minimi termini. Sulla versione di serie, piu' normalizzata, si avra' piu' un effetto classe A con culo, che la rendera' meno peculiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

e' tempo di hot rod

10255340.jpg

scherzi a parte, in Mercedes IMHO non stanno facendo malaccio ultimamente come design o nuovi prodotti, la nuova Classe A non mi dispiace e anche se non "innovativa" come la precedente, la trovo quasi interessante.

Il problema e' che stanno sbagliando il target: fanno un sacco di pubblicita' per svecchiare il brand e dire "ehi ggggiovini, venghino a vedere!" ma non si capisce quali gggiovini si comprerebbero i mezzi pubblicizzati.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

berlina interessante.........

secondo me la versione di serie sarà gradita dal pubblico...queste "piccole" 3v mi stanno piacendo non poco........imho audi dovrebbe muoversi a sfornare l'a3 3v,visto che mi sembrava molto equilibrata...(una 156 del 2012....)

quindi se veramente le case costruttrici metteranno in gamma queste mini-berline,il segmento D ne risentirà ulteriormente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.