Vai al contenuto

frank1964

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anno '84: Bruno Conti con figli su Volvo 760gle TD argento

'93: Riccardo Cocciante su Opel Calibra 2.0 (non turbo) rossa

'06: Lando Buzzanca su Mercedes 500SE bianca

CarmenRusso & EnzoPaoloTurchi: RollsRoyce rossa 30ennale + HarleyDavidson 20ennale

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da dire che erano auto moltp più alla portata di molti rispetto a quello che si vede adesso

le bentley aston martin maserati etc

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

All'ultima fiera di padova c'era un piccolo stand con alcune vetture i cui primi proprietari sono stati vip d'antan.

Mercedes 600 berlina 1968 di Jean Louis Trintignant

dsc08313g.jpg

Mercedes 190SL 1959 di Paolo Stoppa

dsc08317yg.jpg

Iso Rivolta IR300 1964 del conte Giannino Marzotto (con probabile autoparerista che controlla fondo e sospensioni :lol: )

dsc08319x.jpg

Thunderbird Hardtop coupè 1960 di Adriano Celentano

dsc08325h.jpg

Maserati 3500 GTI 1962 di Miranda Martino

dsc08328f.jpg

Link al commento

Uè ma tu mi batti alla grande. Io pubblico roba sgranata di comici e sportivi in pensione, te mi tiri fuori BELLE FOTO di BELLE ROBE appartenuta a BELLA GENTE. I tuoi si che son Vipps. :D

Comunque, proseguo:

Alessandro Altobelli in 308 GTB

altobellie308gtb.jpg

Carletto Ancelotti in Volvo 760

ancelottie760.jpg

Franco Baresi in Thema 8.32

baresiethema832.jpg

Beppe Bergomi con la Pepsilondieci Tubbo (così Gigio può mettere la foto nella cartella "Piace alla gente che piace")

bergomiey10turbo.jpg

Roberto Donadoni in Saab 9000

donadoniesaab9000.jpg

Ciro Ferrara con una popolarissima Uno TD

ferraraeunotd.jpg

Riccardo Ferri dichiarò di essere legatissimo al suo primo amore, che conservava con cura. Una Golf GTI MK1

ferriegolfgti.jpg

E per ora chiudiamo con il Cesare insieme alla sua personale Thema 8.32

fiorioethema8321.jpg

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

La 8.32 di Fiorio mi sa che ha una tinta extra-serie. O il Rosso Ferrari era cmq disponibile?

Se non ricordo male i colori "di serie" per la 8.32 erano bordeaux, nero, sicuramente blu met, verde (qui ce n'era una, verde) e boh forse grigia. Però ricordo di averne vista sui giornali anche qualcuna in rosso Ferrari. Probabilmente erano extra-serie e quella di Fiorio era una di quelle.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Uè ma tu mi batti alla grande. Io pubblico roba sgranata di comici e sportivi in pensione, te mi tiri fuori BELLE FOTO di BELLE ROBE appartenuta a BELLA GENTE. I tuoi si che son Vipps. :D

Niente in confronto al tuo sterminato archivio ;)

E per ora chiudiamo con il Cesare insieme alla sua personale Thema 8.32

fiorioethema8321.jpg

Anche quello che si vede dietro è/era roba sua? :shock:

Se non ricordo male i colori "di serie" per la 8.32 erano bordeaux, nero, sicuramente blu met, verde (qui ce n'era una, verde) e boh forse grigia. Però ricordo di averne vista sui giornali anche qualcuna in rosso Ferrari. Probabilmente erano extra-serie e quella di Fiorio era una di quelle.

Di quel rosso lì ho fotografato una "Limited" a Padova.

Forse il colore era disponibile solo su questo allestimento.

dsc08387b.jpg

dsc08389d.jpg

Il bordeaux era così

dsc08370d.jpg

Modificato da McNab
Link al commento