Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

Già, peccato che devi cacciare 20.000 e più euro per questo robo, sicuramente la foto di Ferrara nudo è più economica.

Per l'esattezza penso che costerà circa 1000 euri in più rispetto alla corrispondente versione 5 posti, e presumibile pensare che partirà intorno ai 17.000 Euri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qual'è il target di questo affare?

Clientela low budget come la maggior parte degli italiani o clientela near-fighetta-premium?

Perché nel caso low budget questa è fuori prezzo (se costa 1.000€ in più della 500L); la clientela near-fighetta-premium non sceglie certo una Fiat a 7 posti venuta male solo perché ha i fari della 500.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'esattezza penso che costerà circa 1000 euri in più rispetto alla corrispondente versione 5 posti, e presumibile pensare che partirà intorno ai 17.000 Euri.

Si, mentre la diesel, 1.3 per giunta? da 18.750€ (1000€ in più della L 1.3 base)

Questi sono fuori di testa, per una 1.6 diesel (motore che la muoverà decentemente) i 20.000€ sono per l'entry-level :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Qual'è il target di questo affare?

Clientela low budget come la maggior parte degli italiani o clientela near-fighetta-premium?

Perché nel caso low budget questa è fuori prezzo (se costa 1.000€ in più della 500L); la clientela near-fighetta-premium non sceglie certo una Fiat a 7 posti venuta male solo perché ha i fari della 500.....

Penso che punti a pescare tra i possessori di C MPV a 7 posti della precedente generazione.

Io ovviamente parlavo di listino, poi ovviamente di sconti e promozioni ne faranno, e non mi sorprenderebbe se all'uscita la mettano allo stesso prezzo della 5 posti.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Questi sono fuori di testa, per una 1.6 diesel (motore che la muoverà decentemente) i 20.000€ sono per l'entry-level :pz

Se vedi i prezzi delle C MPV a 7 posti per portarti a casa roba decente devi spendere almeno 25K € sempre di listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vedi i prezzi delle C MPV a 7 posti per portarti a casa roba decente devi spendere almeno 25K € sempre di listino.

Con 25.000€ abbiamo preso per l'azienda una C-MAX7 2.0 TDCI, che è una segmento C vera e con un motore che non è un 1.3 o un 1.6.

Inoltre la concorrente più pericolosa è la Lodgy, non Zafira/Picasso/CMAX che sono tutt'altre auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, peccato che devi cacciare 20.000 e più euro per questo robo, sicuramente la foto di Ferrara nudo è più economica.

Devi cacciare 20mila e più Euro anche per altra roba, altrettanto brutta, ma con un quarto dell'abitabilità e sfruttabilità.

E sopratutto, non ti obbliga nessuno a cacciarli i 20mila €, o sbaglio? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con 25.000€ abbiamo preso per l'azienda una C-MAX7 2.0 TDCI, che è una segmento C vera e con un motore che non è un 1.3 o un 1.6.

Inoltre la concorrente più pericolosa è la Lodgy, non Zafira/Picasso/CMAX che sono tutt'altre auto

Come listino questa col 1.6 MJet dovrebbe stare sui 20K, che in proporzione al seg. superiore che costa nella peggiore delle ipotesi 25K € stiamo la. Io parlavo di Zafira/Picasso/CMax della precedente generazione, non ho mai parlato di Lodgy che è un prodotto con un target molto diverso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Con 25.000€ abbiamo preso per l'azienda una C-MAX7 2.0 TDCI, che è una segmento C vera e con un motore che non è un 1.3 o un 1.6.

Questa, con 7 posti e turbodiesel, te la porterai a casa, ad andare male con il 25% di soldi sborsati in meno.

E se non te ne frega niente del "C vero VS C falso" e di avere sotto un 2.0, direi che 5-6000 € sono un ottima ragione per valutare questo, al posto del C-max.

Inoltre la concorrente più pericolosa è la Lodgy, non Zafira/Picasso/CMAX che sono tutt'altre auto

La Lodgy è una concorrente, ma è pericolosa solo fino ad un certo punto, secondo me.

Può insidiare la clientela che cerca spazio e prezzo minimo, indipendentemente dal resto, ma solo una fetta limitata della potenziale clientela delle 500L rientra in questo quadro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Segmento C vera ma senza bagagliaio, addirittura più piccolo della 5 posti.

Secondo me sia la L che la XL (?) possono far bene. Per i motori vedremo come le muoveranno, tanto non sono auto da prestazione se riescono a bilanciare un minimo di brio e dei buoni consumi per il target di clientela credo sia già una buona cosa. Oltretutto io non trovo così oscenamente sporporzionato rispetto alla L il design della 7 posti, anzi a dirla tutta trovo decisamente peggio il passaggio di linea tra QQ e QQ+2 che tra bruco e brucone

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.