Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

Golf Plus e Altea sono delle C, le altre son tutte B.

E' vero che 500L stà un pò a cavallo dei segmenti, come Meriva, ma sono anche le misure che aveva Scenic al suo esordio, per esempio.

Quanto venderà?

Vattelapesca, anche considerando che di solito le stime in FGA le cannano. :mrgreen:

Non dimentichiamo, però, che questa va anche negli States.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma su quale pianeta? :shock:

Europa Bravo 5p

2007 80mila

2008 93mila

2009 68mila

2010 43mila

2011 32mila

Se dopo l'uscita della 5p avessero sfornato nel giro di 12 mesi la sw, come fanno tutti gli altri costruttori, in questo momento la bravo venderebbe 100mila unità tranquillamente, invece è ormai un'auto in agonia!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Europa Bravo 5p

2007 80mila

2008 93mila

2009 68mila

2010 43mila

2011 32mila

Se dopo l'uscita della 5p avessero sfornato nel giro di 12 mesi la sw, come fanno tutti gli altri costruttori, in questo momento la bravo venderebbe 100mila unità tranquillamente, invece è ormai un'auto in agonia!

Mi limito a citarti.

Secondo me una Bravo 5p + una Bravo sw, in questo momento, starebbero vendendo in Europa tranquillamente 100mila pezzi all'anno, ma proprio tranquillamente!

I dati di danno torto.

Link al commento
Condividi su altri Social

io insisto nel dire che non si può dire che la 500 xl non ha senso, anzi, sarà una bellissima vettura a e venderà bene. A tutti quelli a cui ne parlo che hanno la multipla mi chiedono "ma della L ci sarà la versione a 7 posti? così cambio la multipla"

la xl farà bene, così come la L. In america non saprei dire quale andrà meglio.

La bravo SW non ha senso ora, ora ci vuole un bel suv tipo qashqai e li si che puoi puntare alle 100.000 vendite

Link al commento
Condividi su altri Social

io insisto nel dire che non si può dire che la 500 xl non ha senso, anzi, sarà una bellissima vettura a e venderà bene. A tutti quelli a cui ne parlo che hanno la multipla mi chiedono "ma della L ci sarà la versione a 7 posti? così cambio la multipla"

la xl farà bene, così come la L. In america non saprei dire quale andrà meglio.

Non esageriamo all'opposto, però.

Il "vedremo" vale in un senso come nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che è solo una ricostruzione di 4R...ma mi piace quasi di più questo PS della XL che la 500L normale.

L'allungamento del tetto forse slancerebbe la linea della vettura, mitigando l'effetto "Altea XL" e "Grand Scenic serie precedente", caratterizzate da uno strech del posteriore piuttosto sgradevole. Che poi i sedili dietro siano poco utilizzabili, chi se ne frega. Tutte le auto 5+2 lo sono e servono solo per avere un'auto con tanto bagagliaio che all'occorrenza (10 volte all'anno se va bene...) può portare 7 persone. Chi ha davvero grandi esigenze di spazio (e possibilità economiche) prende direttamente una Sharan/Voyager/Galaxy, non certo una seg. b/c allungata (già su una C4 Grand Picasso farci entrare 3 pupi con rispettivi seggiolini, passeggini e valigie per una vacanza è difficile e spesso si ricorre al siluro sul tetto...).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.