Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho idea però che i due sedili anteriori siano in posizione molto avanzata. Guarda a che altezza si trovano rispetto alla corrispondente portiera: di solito il poggiatesta si trova (almeno) a livello del montante centrale...

In ogni caso, lo spazio è notevole!

Quella è la posizione sedili "normale" per la 500L. ;)

2013-Fiat-500L-side.jpg

Sappiamo che c'è la possibilità di avere uno scorrimento in avanti di una decina di centimetri.

Certo con quella voragine davanti alla seconda fila, anche se togli 10 cm ti rimane spazio d'avanzo tanto che puoi ancora incrociare le gambe. :mrgreen:

Perchè sui sedili ci sono dei numeri scritti in lettere? oops.gif

Quella nella foto è una maquette del centro stile. E' un prototipo degli interni, in pratica. E quello è un prototipo di rivestimento dei sedili. E' una prova di rivestimento con scritte e dovendo scrivere qualcosa tanto per, sono ricorsi ai numeri. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che il fatto che l'auto allungata sia piaciuta poco ai clinic-test si capisca benissimo, cmq visto che la produzione non è italiana e puntano sulle vendite usa mi sa che si farà.....sarebbe la prima variante di carozzeria con cambio di qualche lamierato di un auto del gruppo fiat da qui a 8 anni (159 sw).

Spero che i 2 strapuntini di ripongano bene quando non utilizzati (penso nel 90% dei casi) perchè alla fine se uno vuole un 7 posti mi sa che punta su qualcosa di più pratico e meno finto-fighetto, però potrebbe interessare il fatto del bagagliaio ovviamente più grande della 500L

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè, secondo te nella broscìur del clinic test c'era scritto in prefazione :" Disclaimer, questa macchina non è di produzione italiana, quindi la linea ne è negativamente influenzata" ?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè, secondo te nella broscìur del clinic test c'era scritto in prefazione :" Disclaimer, questa macchina non è di produzione italiana, quindi la linea ne è negativamente influenzata" ?

Rileggiti bene il mio post

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che la 7 posti sarà emno equilibrata della 5.

Ma penso che venga incontro:

1) a chi ha bisogno di più bagagliaio ( e della linea gli importa fino ad un certo punto )

2) a chi ha saltuarimente bisogno di un posto in più.

3) A chi ha bisogno di un'auto stretta ( casa che in Italia è tanta manna )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

letto la versione modificata, non continuo a capire il discorso sulla produzione non italiana. Che influenze ha sul design?

Infatti non ho scritto che la produzione non italiana che che il fatto che la 500XL sia usa oriented hanno conseguenze sul design....semmai hanno conseguenze sul fatto che si farà, visto che per il resto è tristimente TUTTO bloccato e le conseguenze non sono solo sui dipendenti fiat ma di tutto l'indotto.

Tra l'altro ho sentito che il canadese voglia togliere ,o lo ha già fatto, le commesse (anche di sviluppo-engineering) alle società che non lavorano solo per fiat...quindi blocco anche per loro come per gli uffici di mirafiori-:(

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti non ho scritto che la produzione non italiana che che il fatto che la 500XL sia usa oriented hanno conseguenze sul design....semmai hanno conseguenze sul fatto che si farà, visto che per il resto è tristimente TUTTO bloccato e le conseguenze non sono solo sui dipendenti fiat ma di tutto l'indotto.

Tra l'altro ho sentito che il canadese voglia togliere ,o lo ha già fatto, le commesse (anche di sviluppo-engineering) alle società che non lavorano solo per fiat...quindi blocco anche per loro come per gli uffici di mirafiori-:(

Fai il favore di non cercare di mandare OT la discussione con discorsi fumosi e informazioni errate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.