Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come ha venduto la Scenic 2 con il culo della Lopez (cit.), anche questa potrebbe trovare nei tassisti un ottimo bacino di utenza, soprattutto perchè i viaggi con 6 passeggeri sono rari, ma avere la possibilità di ospitarli, in alternativa a un bagagliaio ancora più grande di quello di 500L, non è un plus da poco.

el Nino

Per John Pollame: l'abnorme estensione vitrea della 500L...ievitata, rende meno spregevole la vista di siffatto mezzo, in special modo nella versione color cappuccino con copertura nella medesima nuance e allestimento italianizzato "salottino"...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

bah tutti a dire che la 500L è abominevole. E intanto a gennaio ne han vendute 3100 e passa. Ovviamente chi la compra pensa alla razionalità dell'auto, pienamente ricambiata dall'auto stessa. Qua immagino che vi sia gente che pretenderebbe che la 500XL sia come la cls shooting brake, ovvero perfetta per far scena ma che non serve ad una beata pippa. La mamma che deve caricare borse borsone sacchetti passeggini della linea sinuosa non gliene importa nulla. Le serve, a lei ed al marito, un'auto capiente, versatile e dai costi ragionevoli. Non serve avere la linea sexy. Serve caricare bagagli e passeggini. Se no le MPV che le hanno inventate a fare?

Se poi mi trovate una MPV con linea sinuosa e sexy prego postare.

annunci411511.jpg

Forse mi ripeto, ma a me quello sbalzo posteriore così pronunciato rispetto a quello anteriore fa pensare ai caravan montati sui pick up. La linea mi sembra sbilanciata troppo sul posteriore.

La Altea XL e la Grand Scenic, tanto per prendere due auto simili, anche se di segmento diverso, non hanno questo problema ad esempio. Non saranno belle, ma sono meglio proporzionate.

Piuttosto, alla fine il passo sarà allungato o no? Perchè da questa foto non mi sembra. Andare a cercare spazio solo dietro le ruote posteriori mi sembrerebbe una pessima idea: si vedrebbe benissimo il "raffazzonamento", il voler sfruttare tutto lo sfruttabile del modello originario.

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO quello che più fa storcere il naso non è tanto il terzo vetro allungato ma il fatto di avere il passo corto in rapporto all'allungamento di una forma di per se simile ad un parallelepipedo.

Comunque io sarei disposto a tollerare una soluzione del genere pur di avere una Panda XL.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi però l'auto vista dal vivo ha convinto gran parte dei detrattori e in giro non si sente dire affatto male della 500L. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non parlo di MPV con linee sinuose o sexi ma perlomento guardabili. Ecco, credo che Scenic III o C Max possano esserne due esempi, soprattutto nelle versioni 5 posti, le 7 posti perdono qualcosa ...

Non si può pretendere di arrivare ( esteticamente ) alla Bellucci ma qualcosa di che si avviciana alla Ferilli potrebbe già andare ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Non parlo di MPV con linee sinuose o sexi ma perlomento guardabili. Ecco, credo che Scenic III o C Max possano esserne due esempi, soprattutto nelle versioni 5 posti, le 7 posti perdono qualcosa ...

Non si può pretendere di arrivare ( esteticamente ) alla Bellucci ma qualcosa di che si avviciana alla Ferilli potrebbe già andare ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.