Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte che, giustamente, serve subito un photoshop in trekking edition, ne viene un suvvone... però è vero che anche a me richiama Fiat Stilo multiwagon...!

img00373-20130320-1611_zps513abcd4.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

beh volenti o nolenti, soddisfatti o no, la fiat avrà la sua sw. Che poi non la si possa chiamare così fa nulla. Ma comunque voglio proprio vedere sw di queste dimensioni con una capacità di carico immagino record. Ed in fondo oltre alla mancanza dei una mpv, risolta con 500L, si son risolti pure il problema della SW con investimenti ridotti. Direi che industrialmente parlando e secondo la logica, spesso dimenticata, che bisogna guadagnare da quel che si vende, la strategia sia perfetta. Che poi non sia un mostro di bellezza non ha una gran importanza. Finito il tempo delle SW come moda. Chi compra SW ora vuole spazio e questa mi sa che ne ha da vendere in abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

... Che poi non sia un mostro di bellezza non ha una gran importanza. Finito il tempo delle SW come moda. Chi compra SW ora vuole spazio e questa mi sa che ne ha da vendere in abbondanza.

l estetica è sempre importante altrimenti la multipla sarebbe stata un successo mondiale visto la sua spaziosità paragonata all ingombro esterno

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh non so, a me sta 500L più la vedo e meno mi piace, l'unica vista che si salva è quella frontale.

E pensare che dopo la presentazione l'avevo anche giudicata bene, ma dal vivo la trovo molto sgraziata nella vista laterale e proprio brutta in quella posteriore.

Qualche centimetro più larga + qulache centimetro più bassa + una cintura totalmente orizzontale + un posteriore meno lamieroso e con dei fari più ampi penso avrebbero portato ad un risultato molto più piacevole e accattivante.

Ora non so cosa possa aggiungere di positivo questa XL, speriamo che essendo più lunga possa risultare un pò più slanciata ma i difetti principali penso che rimarranno intatti.

C'è poi il serio rischio che lo sbalzo posteriore possa renderla ancora più goffa della versione corta.

Almeno per il momento sembra che le vendite siano buone (perlomeno in Italia) però non penso che se l'avessero fatta più bella le vendite sarebbero state inferiori... anzi.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.