Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari addobbata ricamente con qualche caratteristica composizione floreale

Dici che farà concorrenza ai soliti MB sw ultimo viaggio?...se è così ne venderanno per davvero a vagonate:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

magari addobbata ricamente con qualche caratteristica composizione floreale

Occhio a fare i pirletti, che mi ricordo i discorsi che si facevano giusto un anno fa sulla 5 posti... adesso (quasi) tutti zitti (me compreso), tranne Gimmo (ma lui non fa testo), che i dati di vendita sono li da vedere...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mensile quattroruote afferma che quella ritratta in foto sia la 500L+ specifica per il mercato serbo (?)

Non so da cosa si possa derivare se non da informazioni dirette.

Si è parlato di una versione speciale di 500L (5 posti) per il mercato serbo, ma ciò che la caratterizza è un allestimento semplificato (e un prezzo contenuto). Questa almeno all'esterno pare avere lo stesso livello di finitura della vettura da salone (la prima cosa che mi aspetto di vedere scomparire sono i cerchi in lega, ad esempio), per cui dubito sia l'analoga versione a 7 posti...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so da cosa si possa derivare se non da informazioni dirette.

Si è parlato di una versione speciale di 500L (5 posti) per il mercato serbo, ma ciò che la caratterizza è un allestimento semplificato (e un prezzo contenuto). Questa almeno all'esterno pare avere lo stesso livello di finitura della vettura da salone (la prima cosa che mi aspetto di vedere scomparire sono i cerchi in lega, ad esempio), per cui dubito sia l'analoga versione a 7 posti...

Concordo sull'interpretazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.