Vai al contenuto

Ford Galaxy III (Spy da Pag.2)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

m1nyh610.jpg

m1nyh611.jpg

m1nyh612.jpg

Worldscoop

E' un anno che girano gli stessi due muli...potrebbero metterne su un terzo, magari di un altro colore, giusto per dare il senso della novità...:)

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Non pensavo la facessero.

Credevo che S-Max, stavolta, restase solo. :pen:

Anch'io, alla fine ero arrivato a pensare che i muli visti in precedenza in questo topic fossero da test per l'S-MAX (e probabilmente lo erano pure).

Il Galaxy mi ha sempre fatto una certa simpatia, tenerezza probabilmente, dato che è sempre stato un po' il brutto anatroccolo imho - anche se il primo post facelift vendette discretamente - . Speriamo che questa terza generazione finalmente sia un po' più guardabile rispetto al passato, soprattutto al posteriore.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.