Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
The chassis utilizes a carbon-fiber passenger tub shared with the MP4-12C, with aluminum structures front and rear for crash protection (carbon fiber is lighter, but it doesn't crush and absorb energy as well).

9llmy9.jpg

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato

si prospetta una sfida di erogazione. Gli alti regimi della Ferrari contro l'esplosione dei turbo della McLaren

Inviato
Non sono tanti 800cv per un 3.8 v8?.anche se turbo...

Ne hanno fatto una versione con 675 cv... anche a me sembrano tanti 800, ma vedremo.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Penso che sia uno degli alettoni mobili più sofisticati che siano mai stati montati su una macchina di serie. ;)

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.