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McLaren P1 - Project P12 (Spy)


Touareg 2.5

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Mi sembra che abbia il contagiri classico.

Del contachilometri chissene ma è una figata vedere quella lancetta che sale e scende

????Forse mi sono spiegato male????

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Mi sembra che abbia il contagiri classico.

Del contachilometri chissene ma è una figata vedere quella lancetta che sale e scende

????Forse mi sono spiegato male????

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Il gruppo strumenti della LFA è completamente digitale. Di fisico c'è solo la corona in acciaio che delimita lo schermo centrale dagli ausiliari. ;)

EDIT: Anzi, forse nemmeno la corona è "reale".

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

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Allora mi sono spiegato male :)

Avere un contachilometri digitale va bene ma con i due cerchi del contagiri e tachimetro. Poi il tachimetro può anche essere soppiantato da un indicatore numerico come nella LFA ma almeno il contagiri deve riprendere lo stile classico come, appunto, è nella LFA.

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Prime immagini ufficiali da EVO.co.uk dell'interno della P1

car_photo_561529_25.jpg

car_photo_561526_12.jpg

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The other focus has been on weight saving, so the P1’s carbonfibre chassis is supplemented by the material’s use for dashboard, floor, headlining, doors and centre console. By leaving the carbon without a lacquer finish, McLaren has saved a further 1.5kg. Interior sound deadening has been completely shunned, though floor carpets are at least optional. If selected, they too benefit from lightweight construction.

Two carbon-shell racing bucket seats come as standard (no McLaren F1-aping three-seat layout, sadly), weighing 10.5kg each. The seat backs are fixed at 28 degrees but can be set to 32 degrees if more helmet room is needed. Seat heights will be custom set for driver and passenger but are adjustable in a workshop. Both regular seatbelts and six-point race harnesses can be fitted.

Even the steering wheel has been pored over, with its diameter replicating the Formula 1 car’s via CAD modeling systems. It’s wrapped in Alcantara, with carbon inserts.

http://www.evo.co.uk/news/evonews/288151/mclaren_p1_interior_details_and_pictures.html

PS l'interno, come quello di MP4, ricorda un po' quello del concept AR 4C :D

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

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immagino sia per evitare riflessi nel parabrezza, dovuti alla lucentezza della struttura in carbonio...dico una minchiata secondo voi ??? :D

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

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