Vai al contenuto

I miti d'epoca di poliziottesco


poliziottesco

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che dire... comincio a pensare che io e te ci somigliamo abbastanza.

Questo è uno di quei brani che se durassero tre ore non me ne renderei conto.

Vorrà dire che il giorno del tuo atterraggio in Italia causa pranzo parerista, aspetterò te e il tuo autista imboscato da qualche parte e poi ti inseguirò fin nell'astigiano. Devo solo andare a Milano in un certo posto a farmi prestare una ciliegia da mettere sul tetto. :)

Abbi pazienza, però, ho solo il 164.

Ora però mi hai incuriosito: come hai intenzione di proseguire questo topic? :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto e' cominciato con questo muso cattivo...

...da continuarsi

qualbuonvento.. mi pregio di avere da qualche parte il divuddì del suddetto film.. lasciatemi dire che il commissario betti (al secolo il grandissimo maurizio merli) secondo me qui non era al massimo..erò si vedono sia torino che genova per cui ci sto dentro.. diciamo che per me forse il massimo del poliziottesco è milano calibro 9

questa comunque i calibro 35 la suonano anche dal vivo.. visto il concerto al paesello mio..per la cronaca agevolo foto di mia amica con maglietta:

216983_2023046895680_1229204019_32529413_3676704_n.jpg

spero valentina mi perdonerà!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Prologo

Italia fine anni ‘70

I caratteri sono argentati, in stile italico, la sigla e’ simmetricamente divisa, siede ad ambo i lati della targa, a sovrastare i fari rettangolari.

Alfa Romeo Giulia Super 1.6, recita.

Poi il rombo, la voce del bialbero...”Papa’ papa’ perche’ la Giulia fa un rumore cosi’ bello?”

“Perche’ e’ un’Alfa”.

Il muso cattivo, duro e accigliato, i dettagli, minuziosamente o ossessivamente osservati, sono salvi nella memoria. Un inizio con un apice in una estate primi anni ‘80

http://www.youtube.com/watch?v=LyuVXQwhOFM

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.