Vai al contenuto

Quattroruote, avete bisogno di qualche prova/recensione?


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Non ho spazio per tenerli. Entro un mese devo spostarli.... boh qualcosa mi inventero'...

Prima che fai una qualche minc...ata, piemmami (se non invado la tua privacy :D) un numero di cellulofono attraverso il quale io possa ciacolare con te (parlare per pm facciamo il 2013..) che vedo se posso darti una mano sia per aiutarti fisicamente a conservarli, che per ritirarti qualcosa io, che per aiutarti nella rivendita se proprio devi.

Ovviamente dopo che avrai fatto tutte le scansioni che ti chiedono i pareristi, mica voglio passare loro davanti. Tieni solo presente che se non riesci a risolvere il problema, io sono qua.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prima che fai una qualche minc...ata, piemmami (se non invado la tua privacy :D) un numero di cellulofono attraverso il quale io possa ciacolare con te (parlare per pm facciamo il 2013..) che vedo se posso darti una mano sia per aiutarti fisicamente a conservarli, che per ritirarti qualcosa io, che per aiutarti nella rivendita se proprio devi.

Ovviamente dopo che avrai fatto tutte le scansioni che ti chiedono i pareristi, mica voglio passare loro davanti. Tieni solo presente che se non riesci a risolvere il problema, io sono qua.

Per la serie "piccoli archivisti crescono" va in onda la puntata "impara dal maestro" :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la serie "piccoli archivisti crescono" va in onda la puntata "impara dal maestro" :lol:

La prima puntata si intitola "Impara come si fa a non farsi fregare", con dimostrazione sul campo. Prima la pratica, poi la teoria. Nel senso che a cose fatte gli spiego dove ha sbagliato. :D

Non so se hai presente la barza....

Due fratelli poco svegli (ma proprio poco) un giorno leggono un annuncio sul quotidiano.

"DOTTOR TAL DEI TALI PER 500 EURO VI FA DIVENTARE FURBI"

"Ué, è proprio quello che servirebbe a noi. Andiamo?"

"Eh ma son 500 euro a testa, come facciamo? Mica li abbiamo, ne abbiamo giusto 500! Ce ne voglion 1000! Siamo in due."

"Beh senti, facciamo così. Vado io... mi faccio spiegare come si diventa furbi, pago, e poi vengo a casa e lo spiego a te, no?"

"Eccavolo! E' vero, non ci avevo pensato! Dai dai..."

Così il giorno dopo uno dei due fratelli prende l'appuntamento, e la settimana seguente va dal dottor Tal dei Tali.

Il dottore lo riceve...

"Salve, lei è qui per diventare furbo, giusto?"

"Si si!"

"Ok, guardi, è un corso molto veloce. Ha portato i 500 euro?"

"Si si, li ho qui in tasca."

"Bene. Allora, cominciamo...."

Il dottore si alza, va alla parete dietro la sua scrivania, e vi appoggia la mano.

"Venga qua..."

Il tizio si alza, si avvicina... "Cosa devo fare?"

"Mi dia un pugno sulla mano, con tutta la forza che ha."

"Ma dottore, le farò male...."

"Lei non si preoccupi! Colpisca, con tutta la forza che ha!!"

"Beh, se lo dice lei...."

Questo parte per tirare un cazzotto mostruoso alla mano del dottore, il dottore la leva e il cazzotto mostruoso finisce sul muro. SBAM!

"AHIA AHIA AHIA AHIA AHIA!!!!"

"Si è fatto male?"

"Si cavolo AHIA AHIA AHIA"

"Ha visto? Io le ho teso un tranello! Ora, se io rimettessi la mano sul muro e le dicessi di colpirmela con un pugno, lo farebbe ancora?"

"Eh no, son mica scemo!"

"Vede, che ha funzionato?? E' diventato furbo!"

"Cavolo, è vero! GRAZIE DOTTORE GRAZIE GRAZIE GRAZIE..."

"I 500 euro, prego..."

Questo paga e torna a casa tutto gasato dal fratello...e lo trova nell'orto.

"Uèèèè son diventato furbo!"

"Dai che figata, su su spiega anche a me... come hai fatto??"

"Ah guarda, ti faccio diventare subito furbo anche a te!"

Solo che nell'orto di pareti non ce ne sono.... il "furbo" si mette una mano sulla faccia, e dice al fratello "Dai! Dammi un pugno sulla mano, con tutta la forza che hai!"

"Ma cosa dici??"

"Dai dai, è la procedura!"

"Ma sei sicuro!"

"Ma se ti dico di sì!!!"

"Vabbè..." questo parte per sferrare un pugno pazzesco al fratello, che all'ultimo leva la mano e il cazzotto va dritto a finire sul di lui naso. SBRANGHETE per terra in mezzo alle patate.

"Ahia ahia ahia ahia il mio naso....hai visto! Ho tolto la mano e tu non l'hai presa! Se ti dicessi di farlo ancora, lo faresti??"

Il fratello, ridendo come un pazzo per l'altro steso a terra che si tiene il naso...."Beh.... si, perchè no?"

"Ecco, sempre detto! Te non diventerai mai furbo!"

:)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

A parte gli scherzi, ragasssi.

La situescion e' la seguente: mi avete chiesto una marea di cose. Datemi tempo e soddisfero' tutte le richieste avanzate. Non dimenticate che devo farmi la scansioni anche per me :D

Voi continuate ad avanzare richieste nel dubbio. E un grazie GRANDE COSI' a RiRino per l'indice delle prove!!! SEI UN MITO!!!

Se il tempo e' ancora brutto comincio gia' a scansionare nel fine settimana, se no ci vorranno almeno 10 giorni prima che mi metta al lavoro.

Abbiate pazienza :P

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quelli che mi servono sono:

247 luglio 1976

248 agosto 1976

252 dicembre 1976

257 maggio 1977

262 ottobre 1977

271 giungo 1978

ottobre 1983

marzo 1984

407 settembre 1989

410 dicembre 1989

dicembre 1998

novembre 1999

537 luglio 2000

546 aprile 2011

ovviamente in formato cartaceo per completare la collection e prendo tutto il resto che non prendono gli altri! Lo spazio ce l'ho!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.