Vai al contenuto

Mercedes CLS test sulla neve

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Non lo so a voi ma a me l'idea della coupè 4 porte ancora non mi convince...

da 4car

Mercedes' rival to the big BMW 6-Series Coupe can be seen here in some of the final stages of testing in Sweden. Its USP will be its four doors, although purists may argue that a coupe doesn't quite look right with more than two. There will be plenty of room for four, says Mercedes, and look for the E-Class's petrol engine range - a 3.2-litre V6 to a mighty blown V8 good for 493bhp. The new seven-speed auto 'box is a likely option, too. The latest evolution of M-B's active and passive safety systems will surely be showcased, such as accident prevention and a sophisticated brake-by-wire set-up. Launch is scheduled for early 2005.

04CLSupdate01.jpg

04CLSupdate02.jpg

04CLSupdate03.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche a me non piace molto, non so se ce ne fosse bisogno nella loro gamma; sta tra la classe E, la classe S e la coupe CL.... :?
Link al commento

A me invece piace tantissimo. Sia l'idea che la realizzazione, e credo anche che abbia una sua ragione d'esistere. Pensate un pò a lcliente tipo di una classe S: a parte quelle dei noleggiatori, che le usano per servizi con autista, il resto è generalmente di prorietà di imprenditori o professionisti, che hanno bisogno di una bella berlina di rappresentanza, ma viaggiano il più delle volte da soli, e non necessitano ti tutto quello spazio in più. Non che la CLS sia piccola (anzi!), ma fa un pò meno "berlina da autista", non so se è chiaro. O forse sono io che la vedo così per deformazione professionale...

saluti

Roby.gif
Link al commento