Vai al contenuto
  • 0

Peugeot 206 vs Toyota Yaris

Domanda

Inviato

Ciao dopo i vostri consigli ho ristretto le mie ricerche a 2 macchine: Toyota Yaris (prezzo 10.800) ora in promozione e peugeout 206 plus 5p eco gpl (prezzo 10.750 €). Cosa scegliereste tra le due? Che optional aggiungereste? ciao e grazie

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
Ciao dopo i vostri consigli ho ristretto le mie ricerche a 2 macchine: Toyota Yaris (prezzo 10.800) ora in promozione e peugeout 206 plus 5p eco gpl (prezzo 10.750 €). Cosa scegliereste tra le due? Che optional aggiungereste? ciao e grazie

Yaris. l'esp è l'unico optional che ti consiglierei, se non è già di serie ;).

• 0
Inviato
Giustificate la vostra scelta cosi' mi convincete, il gpl e' noioso? aumentano di molto i costi di manutenzione?

con percorrenze scarse, sì. inoltre la Yaris a benzina consuma poco ed è comunque leggermente più briosa della 206+, oltre ad essere decisamente più recente come progetto (la 206+ è del 1998...non dico altro!).

• 0
Inviato
con percorrenze scarse, sì. inoltre la Yaris a benzina consuma poco ed è comunque leggermente più briosa della 206+, oltre ad essere decisamente più recente come progetto (la 206+ è del 1998...non dico altro!).

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 0
Inviato
1000

A sto punto non sò se davvero c'è una differenza abissale a livello di prestazioni,tra il 1.0 toyota e il 1.1(giusto?)peugeot,il toyota è sicuramente un pò più prestazionale se gli tiri il collo a millemila giri...in città non credo ci sia tantissima differenza,credo:pen:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• 0
Inviato
Yaris. l'esp è l'unico optional che ti consiglierei, se non è già di serie ;).

Premettendo che voto Jappo anch'io, mi chiedevo se l' esp non è il sistema antisgummamento ....e se così è (come ricordo), che senso ha pagare per averlo su un'auto che anche in 1a sul bagnato avrebbe difficoltà a perdere trazione....

• 0
Inviato
Premettendo che voto Jappo anch'io, mi chiedevo se l' esp non è il sistema antisgummamento ....e se così è (come ricordo), che senso ha pagare per averlo su un'auto che anche in 1a sul bagnato avrebbe difficoltà a perdere trazione....

Le macchine (specialmente sul bagnato) non vanno solo dritto, magari non farai gare di sgommate con quella macchina, con o senza esp, ma in caso di sbandata farebbe la differenza.

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart