Vai al contenuto

Lancia Thesis nella pubblicità Vodafone

Guest Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Guest fabvio
Sì, bella pubblicità per Thesis. Forse è più efficace questo tipo di pubblicità "camuffata" che non quella diretta.

COME SEMPRE..... PERALTRO

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nella pubblicità si nota, mentre il ragazzo cerca di raggiungere l'uomo distinto che è appena arrivato sulla magnifica Thesis davanti al barbiere, una donna vestita nobilmente in bianco e nero e che, al momento dell'inquadratura, invita la telecamera a girarsi come lei come se volesse indicare l'arrivo della bellissima ammiraglia. I quel momento sembra che la Vodafone voglia proprio indicare la classe e la nobiltà della Thesis! :)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

bello e figo a guidare la Thesis ma il signore distinto cinquantenne, che poi è un direttore d'orchestra che concede il provino improvvisato e poi assume il giovane nell'orchestra. Il messaggio subliminale è questo: la thesis è la macchina di chi è arrivato al culmine.

In un prossimo spot il giovane potrebbe andare a zonzo con una Ypsilon. Che ne pensate?

Link al commento

Guest Artemis

La Ypsilon è un'auto da donna...

il giovane dovrebbe andare in giro con una fulvia... ma quella ancora non ce l'abbiamo.... :(

Link al commento

bello e figo a guidare la Thesis ma il signore distinto cinquantenne, che poi è un direttore d'orchestra che concede il provino improvvisato e poi assume il giovane nell'orchestra. Il messaggio subliminale è questo: la thesis è la macchina di chi è arrivato al culmine.

In un prossimo spot il giovane potrebbe andare a zonzo con una Ypsilon. Che ne pensate?

Io preferirei che il ragazzo poi guidasse la Thesis, come avevo travisato nel mio post precedente... :oops: (avevo visto lo spot troppo distrattamente e avevo capito tutt'altro!)

Resto dell'idea che l'immagine della Thesis debba essere svecchiata, perché sono fermamente convinto che abbia tutte le carte per diventare una macchina trendy.

... Ma lo spot (che nel frattempo ho rivisto con piú attenzione) non va in quella direzione :cry:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento

é vero quello che dice Daytona ......

soggetto pubblicitario :

Io la Thesis la farei guidare a Lippi con magari una bella Coppa dei Campioni sul sedile posteriore.... con lo slogan finale di due tifosi che lo vedono passare...."Hey !!! Guarda é Lippi nella Thesis...~.. lui si che sa fare le scelte buone...."

e farebbe il giro del Europa....l'imaggine positiva italiana (e torinese)....

ciao é forza Juve :wink:

Link al commento

soggetto pubblicitario :

Io la Thesis la farei guidare a Lippi con magari una bella Coppa dei Campioni sul sedile posteriore.... con lo slogan finale di due tifosi che lo vedono passare...."Hey !!! Guarda é Lippi nella Thesis...~.. lui si che sa fare le scelte buone...."

e farebbe il giro del Europa....l'imaggine positiva italiana (e torinese)....

ciao é forza Juve :wink:

Forza juve....Lippi rappresenterebbe bene uno svecchiamento (non tanto d'età i 55 ce li più o meno anche lui) di Thesis quanto di dinamismo e immagine vincente certo più che il direttore d'orchestra....

Però forse hanno ragione Thesis è più da direttore d'orchestra....molto bella cmq la pubblicità invece delle solite ambientate all'estero e con auto straniere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Guest DESMO16

soggetto pubblicitario :

e farebbe il giro del Europa....l'imaggine positiva italiana (e torinese)...

é da un pò che la scrivo questa proposta, ma sarebbe comunque meglio organizzare una serata di festeggiamenti per lo scudetto in diretta tv con ospiti musicali, dello sport etc, nella quale campeggino le Thesis parcheggiate su apposite rampe.

..a proposito di vip, avete visto per la consegna dei telegatti da quale macchina é scesa la Hunziker?

Link al commento

si Lippi avrà sicuramente +o- 55 anni, mà é anche l'idolo di persone tra i 30 - 40 anni, penso che non interessa a Fiat vendere la Thesis ai 18-25 anni. E di un immagine fatta da signori di + 50-60 si scende di 20 o 30 anni l'immagine del auto....poi in italia sono tutti Mister e tutti si vedono al posto di Marcello Lippi in quella Thesis con la Coppa.....Se poi uno vuole ancora ringiovanire l'immagine si potrebbe accompagnare Lippi da capitan Del Piero ..... e i tifosi potrebbero essere due "tifose", e dare un certo sex appeal....

In Europa si metterebbe in avanti la forza di carattere e realismo italiano...

Per me l'idea é buona e si dovrebbe prendere la palla al volo per tanto che si vince la CL , per intenderci....

Link al commento