Vai al contenuto

Mercedes-Benz GT AMG - Prj. C190 (Spy da Pag.2)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La wrappatura sara' opscional?

:disp2::disp:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

vista così....taglia di un'ipotetica Alfieri/Gran Sport? :pen:

o no? :dubbio:

EDIT: 447 F-type / 459 Alfieri / 463 SLS

questa non ha le ali di gabbiano e al massimo è 4.50 mt.

adesso ho le idee più chiare.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

E con questa sua maestà 911 inizierà a tremare....

Eh guarda... Un terrore che non ti so dire....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra Alfieri, F-Type e questa sarà difficile incoronare la più bella.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra Alfieri, F-Type e questa sarà difficile incoronare la più bella.

ho riguardato il piano industriale di FGA (oggi FCA) del 2011 e il famoso 6° modello aka GranSport è previsto per non prima del 2015 , ci sono 2 modelli sotto il telo..e ho addirittura il dubbio che siano le nuove granturismo e grancabrio...nel caso si va al 2016

macchina probabilmente acquistabile a fine 2016.

F-type si compra oggi e questa MB probabilmente quest'autunno

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.