Vai al contenuto

Gran Premio di Spagna - Jerez


mcth17

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Hayden è 4° a 3,7 decimi e Rossi è 6° ad 1, 5 secondi, percui ribadisco la mia teoria: Rossi, in presenza di pista bagnata, rallenta molto di meno degli altri piloti e ciò mi fa imbestialire: vuol dire che sull'asciutto guida molto più piano di quanto potrebbe e non è vero che non riesce a sentire la sua Ducati, poiché se fosse vero allora sul bagnato dovrebbe andare ancora più piano di quanto va sull'asciutto; ovviamente in rapporto agli altri piloti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hayden è 4° a 3,7 decimi e Rossi è 6° ad 1, 5 secondi, percui ribadisco la mia teoria: Rossi, in presenza di pista bagnata, rallenta molto di meno degli altri piloti e ciò mi fa imbestialire: vuol dire che sull'asciutto guida molto più piano di quanto potrebbe e non è vero che non riesce a sentire la sua Ducati, poiché se fosse vero allora sul bagnato dovrebbe andare ancora più piano di quanto va sull'asciutto; ovviamente in rapporto agli altri piloti.

in qualifica hayden è 3° a 1.031 secondi. Rossi è l'ultimo delle ducati in 13° posizione a 3.429 secondi dal primo. Quindi ha girato quasi due secondi e mezzo più lento dell'americano.

Persino la CRT di De Puniet gli ha dato più di un secondo all'ex dottore

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro se fosse vero che il motore é un problema perchè troppo brusco .... SULL'ASCIUTTO io non mi spiego come possa diventare "buono" sul bagnato..... È un controsenso.....

A questo punto adottassero la "mappa" da bagnato anche su asiutto e vai col lisssio!

Il problema della ducati motogp è lo stesso della ducati Sbk 2010 (come dissi a suo tempo)...riguarda quella componente mobile posizionata sopra la sella e il serbatoio. E visti i risultati il problema sembra presentarsi solo nell'esemplare della prima guida...perchè la seconda guida fa ampiamente il proprio dovere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Una cosa secondo me è sicura... se fa altre 2 o 3 gare come in Qatar, non so se ci sarà una quarta gara in Ducati (secondo me eh..)

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

10 e lode a Stoner, ma gli altri sono vicini.

Cal è un po' brusco, ma ha gia' messo in ombra Dovi e Spies...

Ridicola la solita diatriba Vale/Barbera' (che non ricambia il saluto alla fine).

1happydream

PS La Ducati di Hayden dimostra quanto "Vale" la moto italiana (cioè poco)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.