Vai al contenuto

Gran Premio di Spagna - Jerez

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A questo punto adottassero la "mappa" da bagnato anche su asiutto e vai col lisssio!

evidentemente nelle qualifiche ti hanno ascoltato... babba bia che disastro

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

Hayden è 4° a 3,7 decimi e Rossi è 6° ad 1, 5 secondi, percui ribadisco la mia teoria: Rossi, in presenza di pista bagnata, rallenta molto di meno degli altri piloti e ciò mi fa imbestialire: vuol dire che sull'asciutto guida molto più piano di quanto potrebbe e non è vero che non riesce a sentire la sua Ducati, poiché se fosse vero allora sul bagnato dovrebbe andare ancora più piano di quanto va sull'asciutto; ovviamente in rapporto agli altri piloti.

Inviato
Hayden è 4° a 3,7 decimi e Rossi è 6° ad 1, 5 secondi, percui ribadisco la mia teoria: Rossi, in presenza di pista bagnata, rallenta molto di meno degli altri piloti e ciò mi fa imbestialire: vuol dire che sull'asciutto guida molto più piano di quanto potrebbe e non è vero che non riesce a sentire la sua Ducati, poiché se fosse vero allora sul bagnato dovrebbe andare ancora più piano di quanto va sull'asciutto; ovviamente in rapporto agli altri piloti.

in qualifica hayden è 3° a 1.031 secondi. Rossi è l'ultimo delle ducati in 13° posizione a 3.429 secondi dal primo. Quindi ha girato quasi due secondi e mezzo più lento dell'americano.

Persino la CRT di De Puniet gli ha dato più di un secondo all'ex dottore

Guest EC2277
Inviato

Già è vero, ho riportato i risultati delle prove libere.

Inviato
Più che altro se fosse vero che il motore é un problema perchè troppo brusco .... SULL'ASCIUTTO io non mi spiego come possa diventare "buono" sul bagnato..... È un controsenso.....

A questo punto adottassero la "mappa" da bagnato anche su asiutto e vai col lisssio!

Il problema della ducati motogp è lo stesso della ducati Sbk 2010 (come dissi a suo tempo)...riguarda quella componente mobile posizionata sopra la sella e il serbatoio. E visti i risultati il problema sembra presentarsi solo nell'esemplare della prima guida...perchè la seconda guida fa ampiamente il proprio dovere

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Una cosa secondo me è sicura... se fa altre 2 o 3 gare come in Qatar, non so se ci sarà una quarta gara in Ducati (secondo me eh..)

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Inviato

FENOMENO Fenati !!!

Dovizioso era allibito.....

Moto 2 ad un Espargaro' cattivo quanto serve. Eccellente anche Marquez.

Male gli altri , che esagerano o partono troppo indietro.

1happydream

Inviato (modificato)

10 e lode a Stoner, ma gli altri sono vicini.

Cal è un po' brusco, ma ha gia' messo in ombra Dovi e Spies...

Ridicola la solita diatriba Vale/Barbera' (che non ricambia il saluto alla fine).

1happydream

PS La Ducati di Hayden dimostra quanto "Vale" la moto italiana (cioè poco)

Modificato da 1happydream