Vai al contenuto

INTERNI Lancia MPV!!!


ciccio

Messaggi Raccomandati:

...opss :oops::oops::oops::oops:

...ho letto adesso che vespino hai 16 anni...allora niente auto...va bè...era solo per spiegarti che io con la lybra ci ho smenato un muccio di soldi per colpa dei km0...a rileggere il mio sembra un intervento un pò duro...non è così. :D:D:D:D:D:D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che sia superiore e molto più bella delle altre è assodato,cavolo quegli interni son meglio del CLK di mio papà,il problema è che la gente continua a preferire i freddi interni tedeschi

..ci sarà pure un motivo...non credi...

vuoi sapere il motivo? è che la gente segue il marchio e nn la sostanza..la cosidetta "massa"..

la lancia,fin dalla lybra, ha battuto la cocnorrenza,ma non molti se ne sono accorti..la classe c è imparagonabile alla lybra,come lo è la classe E alla thesis..

il motivo stà nel marchio,inutile girare intorno alla verità---- :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

che sia superiore e molto più bella delle altre è assodato,cavolo quegli interni son meglio del CLK di mio papà,il problema è che la gente continua a preferire i freddi interni tedeschi

..ci sarà pure un motivo...non credi...

vuoi sapere il motivo? è che la gente segue il marchio e nn la sostanza..la cosidetta "massa"..

la lancia,fin dalla lybra, ha battuto la cocnorrenza,ma non molti se ne sono accorti..la classe c è imparagonabile alla lybra,come lo è la classe E alla thesis..

il motivo stà nel marchio,inutile girare intorno alla verità---- :wink:

...benissimo...questa storia l'ho già sentita mille volte...pensi sia il marchio...bene allora,se non sono indiscreto,potresti dirmi che auto possiedi?

Una lybra...una stilo...che cosa?

La lybra ha battuto un bel niente se non il portafoglio di che l'ha acquistata credendo nel fantomatico marchio lancia...la gente non vive i marchi...spende o meglio butta via i soldi per le auto,ma si è stufata di farsi prendere in giro dai marchi italiani...inizia a smenare MILIONI prima di venire a spiegare a me che una lybra è meglio di classe c...o peggio un thesi...meglio di E...

io non possiedo ho 16 anni..mio padre da mercedes è passato a lancia e si trova benissimo...ha avuto due lybra,e ora ha una thesis,e la mia opinione è vera riguardo al amrchio,xke i modelli delle tedesche base fgasnno schifo e per accessoriarle ti ci vuole un patrimonio..che soldi buttati con la lybra?ma che stai a dire per favore.... :roll:

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

...opss :oops::oops::oops::oops:

...ho letto adesso che vespino hai 16 anni...allora niente auto...va bè...era solo per spiegarti che io con la lybra ci ho smenato un muccio di soldi per colpa dei km0...a rileggere il mio sembra un intervento un pò duro...non è così. :D:D:D:D:D:D

non ti preouccupare.. a me la lybra piace e infatti non fano il restyling perchè è un auto che ancora dopo 5 anni va... 8)

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

la thesis,ragazzi,è un qualcoa di indescrivile..magnifica sotto ogni aspetto e con accessori che le tedesche ancora non hano o meglio non danno nemmeno lontanamente di serie... :?
Link al commento
Condividi su altri Social

la thesis,ragazzi,è un qualcoa di indescrivile..magnifica sotto ogni aspetto e con accessori che le tedesche ancora non hano o meglio non danno nemmeno lontanamente di serie... :?

mi complimento con te e con tuo padre......

che thesis ha tuo padre....??

da quanto la possedete

quanto l'avete pagata??

che accessori

grazie

grazie dei complimenti...è stupendamente bella,e con i fari di notte è un qualcosa di magnifico..... :oops:

è stupenda la frase della p'ubblicità" un auto in un mondo di macchine" e hannno davvero raigone..sono contneto di incontrare eprsone che aprrezzano le auto "vere"

abbiamo la emblema,motore 3,2,interni in pelle riscaldata,navigatore,massaggiatore,tettino lamellare che risclalda o raffreda lauto (dipende dalla temperatura esteriore)lunotto pryvacy,

Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con sensore di sicurezza a salita /discesa automatica

Antifurto volumetrico/antisollevamento con allarme

Bracciolo centrale anteriore con vano e bocchetta climatizzata

Bracciolo posteriore con vano passaggio sci+portabicchieri+presa corrente+comando tendina elettrica

+avanzamento sedile passeggero elettrico+telecomando Hi-Fi Bose ® Sound System

Chiusura servoassistita del bagagliaio

Climatizzatore automatico multizona con sistema di diffusione dell’aria nella parte superiore della plancia

Cruise control

Freno a mano automatico EPB

Funzione easy entry/exit per sedile guida e volante (regolabile elettricamente in altezza ed assialmente)

+ personalizzazione e memoria dei settaggi di tre posizioni lato guida e dei retrovisori esterni

Keyless system

Lancia Code a codice rolling

Proiettori automatici

Sensore pioggia

credo non manchi nulla.... :wink:

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.