Vai al contenuto
  • 0

Radio Ford Fiesta

Albert91Cobra11

Domanda

Ho bisogno di un' infomazione riguardo la radio della mia Ford Fiesta: La radio è la 6000 CD tipo questa:

autoradio-ford-6000cd-aux.jpg

Volevo sapere se questa radio legge anche i CD con tracce MP3 o solo i CD normali.

eventualmente posso far installare l'interfaccia AUX su questa (vedo il tasto AUX) o eventualmente sostituirla con una radio aftermarket?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Ciao, su internet non ho trovato risposte certe, quindi perchè non provi da te? prendi un cd e ci metti 4 o 5 canzoni in formato mp3 e poi vedi se te li riproduce.

Per l' interfaccia non saprei, ma se non hai i comandi al volante ti consiglio di prendere una nuova radio, con 70-80 euro più una ventina scarsa per l' installazione ti prendi una discreta radio di marca che legge gli mp3 ed ha la presa usb ed aux.

se la cambi ti consiglio vivamente una con la presa usb, attacchi una chiavetta con le tue canzoni e vai, per cambiare usi i tasti normali

Conta poi che vendendo la vecchia una 50ina di euro ce li fai, visto che funziona ancora bene

Ciao e buona serata. ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Link al commento

• 0
Ciao, su internet non ho trovato risposte certe, quindi perchè non provi da te? prendi un cd e ci metti 4 o 5 canzoni in formato mp3 e poi vedi se te li riproduce.

Per l' interfaccia non saprei, ma se non hai i comandi al volante ti consiglio di prendere una nuova radio, con 70-80 euro più una ventina scarsa per l' installazione ti prendi una discreta radio di marca che legge gli mp3 ed ha la presa usb ed aux.

se la cambi ti consiglio vivamente una con la presa usb, attacchi una chiavetta con le tue canzoni e vai, per cambiare usi i tasti normali

Conta poi che vendendo la vecchia una 50ina di euro ce li fai, visto che funziona ancora bene

Ciao e buona serata. ;)

La mia purtroppo ha i comandi al volante e quindi montandocene una aftermarchet molto probabilmente li perderei, comunque vedo cosa fare)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

In teoria non legge gli MP3, tuttavia credo si riesca a dotare di un "interfaccina" per ottenere un ingresso esterno AUX con un connettore da 3,5 per collegare un MP3 esterno, ad esempio:

CAVO aux per Ford 6000CD AUX in to 3.5mm Jack (24-220/3.5) | eBay

Ford 6000CD AUX in to 3.5mm Jack (24-220/3.5) | eBay

Oppure interfacce USB più complete, vedi: Interfacce USB Compatibili su autoradio installate in origine e aftermarket

Link al commento

• 0

Se legga i CD MP3 non saprei, comunque l'autoradio è identica a quella di mia moglie, che ha l'ingresso AUX separato, quindi, a mio parere, è facilmente installabile.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento