Vai al contenuto
  • 0

Consigli per gli acquisti: auto nuova budget 13.000 €


Jeffry

Domanda

Buongiorno a tutti.

Sono nuovo del forum anche se è da un po' che vi seguo!

Mi piacerebbe avere un consiglio riguardo alle possibilità offerte dal mercato auto.

Ho intenzione di cambiare la mia yaris 1.4 del 2002 per qualcosa di più grande e spazioso nei limiti del mio budget: 13000€.

Onestamente mi stavo orientando sul Sandero Stepway, avete qualche opinione/recensione a riguardo?

Accetto volentieri altri consigli!

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Come già consigliato da altri prima di me, io eviterei la Dacia e con quei soldi prenderei un'utilitaria di marche non low cost (tipo Punto, 207/208, Clio, Jazz, Yaris, ecc.)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@thestack

trovo le classiche utilitarie molto "anonime", mi terrei la Yaris fin che morte non ci separi se dovessi optare per un utilitaria classica.

scusami Jeffry, ma non capisco che cosa accomuni una Sandero Stepway a una Megane coupè... :). è come se fossi indeciso se prendere un primo o il dessert :lol:...mi sembri un pò confuso come idee...hai considerato altre automobili?

Hai perfettamente ragione! :D

E' da giorni che vago per concessionari e sono le uniche che mi attirano particolarmente, anche se completamente diverse tra loro, proprio completamente :D

Della Stepway mi piace molto l'estetica, la capienza e il suo assetto simil "off-road", della Megan oltre alla linea estetica anche gli interni, è un'altra categoria confronto alla Stepway come interni e comfort.

Se avessi le idee chiare ora avrei l'auto e non farei domande :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.