Vai al contenuto

kat

Messaggi Raccomandati:

4C sta ad una elise un po' piu' civilizzata (anche se la''senza del servosterzo non mi fa pensare a cio') come una ipotetica versione V6 (con telaitetto supplementare, credo) potrebbe stare ad exige s. Nessuna delle due puo' essere concorrente di boxster/cayman, tantomeno di 911 turbo. Auto che ha prestazioni da supercar e fruibilita' da tutti i giorni, proprio come R8. Ergo se volessero andare in quei territori, per questa gransport ci sarebbe la necessita' di una base diversa.
Link al commento
Condividi su altri Social

la TI (mutuabile con FF IMHO) potrebbe rientrare nella logica di differenziazione rispetto alla berlinetta MP Ferrari.
Sul motore trasversale è improbabile ;)

In realtà sotto al telaio della 4C vedo difficile passi anche un qualsiasi albero della trasmissione... :pen:

Per montare motori molto più potenti imho devono rifare buona parte del telaio dietro la vasca in carbonio, imho saranno anche molte altre le modifiche... Se la fanno, perché imho usciranno solo Alfa 4C, Alfa 4C Targa e casomai Abarth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul motore trasversale è improbabile ;)

In realtà sotto al telaio della 4C vedo difficile passi anche un qualsiasi albero della trasmissione... :pen:

Per montare motori molto più potenti imho devono rifare buona parte del telaio dietro la vasca in carbonio, imho saranno anche molte altre le modifiche... Se la fanno, perché imho usciranno solo Alfa 4C, Alfa 4C Targa e casomai Abarth.

per me c'è ancora troppa fuffa per riuscire a capire di preciso cosa hanno intenzione di fare :pen:

la storia della base 4c suona strana pure a me, non fosse per il fatto che la cellula abitativa è abbastanza sacrificata per un'auto della classe di una piccola maserati. Boh, vedremo, ormai girano qualsiasi tipo di voci, compreso il fatto che potrebbe addirittura esserci una versione srt di questa macchina.

Credo sia meglio far decantare un po' certe voci e vedere cosa tireranno fuori.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me buona parte delle voci che troviamo un giro sono giri e rigiri delle nostre pippe mentali sul forum che vengono riprese, digerite e riappaiono come news... Oppure siamo dei profeti incompresi... O ci leggono per farsi venire le idee :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

nel gruppozzo credo ci sia un dipartimento apposito che si occupa di leggere AP, raccoglie suggerimenti, crea settimanalmente una raccolta delle migliori proposte, le gira a un direttorio che rende direttamente conto al maglionato che legge e valuta per poi fare esattamente il contrario :mrgreen:

E non vogliamo che ci si dica grazie :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ragionamento terra a terra

se la parte in carbonio è stata progettata nuova, se avessero voluto farci passare un albero l' avrebbero progettata in partenza col tunnel

quindi o fanno una maserati senza albero che vada davanti con la stessa impostazione meccanica di 4c o stiamo parlando di ipotesi campate in aria

però potrebbe anche starci che, vista l' enorme capacità di pianificazione :pz , ci abbiano pensato dopo a cose già fatte :)

i miei due cents e che non ci sarà una gemella maserati di 4c ; che senso avrebbe, che clienti andrebbe a pescare con quella formula costruttiva ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.