Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Per carità, non metto in dubbio che è una mia mancanza e sono io ad essere retrogrado, ma mi sembra che veramente ormai si stiano divertendo un po' troppo a creare questi giochi interni ai fari con led sempre più particolari.

Forse l'evoluzione passa anche da questo, chissà...ma a me sembra solo che queste nuove classe a e derivate siano veramente eccessive e troppo "urlate".

Ma per me riguarda un po' tutto il nuovo corso MB, quindi mi astengo da ulteriori commenti.

Inviato

Si tratta di ottenere riconoscibilità del marchio e riconoscibilità dello stesso modello, anche al buio.

Man mano che le soluzioni disponibili per la fanaleria si fanno più varie e più raffinate, le case le sfruttano per avere, anche in questo dettaglio, riconoscibilità di ciascun modello, oltre che originalità.

E' la stessa ragione che spinge a dare uno stile alla carrozzeria che sia originale, personale, ma anche riconoscibile e con analogie alle vetture dello stesso marchio.

Pretendere che non venga sfruttata la riconoscibilità dei fanali è come pretendere che smettano di rivedere lo stile della carrozzeria ad ogni nuova generazione o non adottino soluzioni di family feeling. ;)

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.