Vai al contenuto

Mercedes-Benz GLA45 AMG - Prj. X156 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi sembra male. La madre ad assetto normale su strada è "impressive", almeno vista dal muso e di lato. Purtroppo è da dietro che si confonde con una koreana o jappa qualsiasi (non delle più belle, insomma). Vediamo qui come svolgono il compito.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai la conferma è arrivata e si tratta di una questione di pochi giorni: la Mercedes-Benz presenterà sabato prossimo, in occasione della prima giornata del Salone di Shanghai, la Concept GLA, prototipo che prima ancora del fine settimana vedrete sulle nostre pagine web.

Strategia aggressiva. La Concept GLA, recentemente annunciata dal numero uno della Casa Dieter Zetsche, anticipa un modello cruciale per Stoccarda: avversaria diretta delle connazionali Audi Q3 e BMW X1, la variante di serie del modello - che vedremo fra qualche mese -, segnerà il debutto del Costruttore di Stoccarda nel segmento delle crossover compatte, fondamentale per incrementare i volumi di vendita.

L'obiettivo è tornare al primo posto. È proprio contando sulla forza commerciale dei modelli compatti su piattaforma Mfa (Classe A, Classe B, CLA, GLA) che la Mercedes-Benz intende raggiungere entro il 2020 il suo obiettivo chiave, quello di tornare il Costruttore di prestigio più grande al mondo, ritornando davanti alle rivali BMW e Audi.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.