Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  oddiamine scrive:
Speriamo. Anzi io spero ancora che somigli al concept..

Ci assomiglia quanto Classe A e CLA assomigliano ai rispettivi concept di anticipazione.

Giusto di somiglianza si può parlare, niente di più.

Mercedes-Benz-GLA-Concept16.jpg

image10.jpg

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

- Non pare una Mercedes, ce la vedrei bene come Nissan

- Sembra molto carina :oddio:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Riuscirà ad essere più brutta di X1?

Se spogliandosi, dietro, potrebbe sembrar anche meglio di quanto si pensasse, davanti ritroviamo tutti quanti gli errori commessi sulle ultime MB in modo accentuato.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
  Touareg 2.0 scrive:
Riuscirà ad essere più brutta di X1?

No, questa, per quanto lontana dal Concept, non la prevedo affatto brutta.

Davanti si preannuncia meglio della classe A e dietro, incognita fanali a parte, è molto meglio di quest'ultima.

Brutta non gli è venuta. C'è da capire solo se se la sono giocata bene o ci hanno messo qualche evidente boiata nei dettagli.

Inviato

Bella, brutta... spesso è questione di gusti. CLA è un tipo di macchina e quasi mi piace. Questa proprio no... :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.