Vai al contenuto

Mercedes-Benz GLA45 AMG - Prj. X156 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me la macchina è bella e molto simile al concept...

L'unico problema, per gli aspiranti acquirenti, penso sarà il prezzo...ieri in MB ho visto una CLA 220CDI premium che, praticamente senza optional, si avvicinava pericolosamente ai 50.000 €.

Non penso che questa venga posizionata sotto, per fare nuovi clienti in Mercedes puntano sulla A berlina, le "specialità" se le fanno pagare a caro prezzo.

Ragione per la quale ho optato per la Volvo V40 CC che sicuramente ha inciso di meno sul bilancio familiare di quanto avrebbe potuto questa GLA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Twitter: https://twitter.com/SteveCannonCEO/status/360492697892573186

12062993371125068643.jpg

GLA will debut in Frankfurt

Mercedes-Benz USA President Steve Cannon has tweeted pictures of the 2014 GLA and S-Class Coupe undergoing testing in Death Valley.

The GLA, on the other hand, will be an entry-level crossover that battles the Audi Q3 and BMW X1. It will likely be offered with a variety of familiar engines including:

  • A 1.8-liter diesel with 134 HP (100 kW) and 300 Nm (221 lb-ft) of torque
  • A 2.1-liter diesel with 168 HP (125 kW) and 350 Nm (258 lb-ft) of torque
  • A 1.6-liter petrol with outputs of 120 HP (90 kW) and 154 HP (115 kW)
  • A 2.0-liter petrol with 207 HP (155 kW) and 350 Nm (258 lb-ft) of torque
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.