Vai al contenuto

Mercedes-Benz GLA45 AMG - Prj. X156 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Che non è mica un difetto............

Per un suv e per chi vuole un Suv, si.

Questa mi pare alta come la Classe A (o forse poco più)...quindi, che senso ha? Poi oh, magari con le foto ufficiali l'aspetto cambia del tutto e l'assetto verrà rialzato, ma per ora rimane un non-sense IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo.

Così come sono sicuro che anche la GLA, come altre vetture analoghe, sarà venduta come un SUV e/o Crossover.

Posto che a me la X1 piace parecchio, nonostante l'effetto "sw rialzata simile a serie 3", ricordo che la prima prova di 4R della Q5 mi colpì perchè la definirono una A4 Avant più alta (e de che? Della A4 allroad? ;);)). L'unica perplessità è che la GLA possa passare per una "classe A rialzetta" piuttosto che per un crossover. Ma il marketing MB è in gamba, basta guardare tutte le pubblicità delle copertine di 4R.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. ;)

Così come sono sicuro che anche la GLA, come altre vetture analoghe, sarà venduta come un SUV e/o Crossover.

La chiameranno SUV i venditori nei concessionari e i potenziali clienti nelle chiacchierate tra amici.

La chiameranno crossover gli slogan su depliant e pubblicità, perchè ultimamente sbandierare un "SUV" è sconveniente. 8-)

Le cose stanno esattamente così.

Soddisfa due necessità, a seconda dei casi:

1) fare lo sborone senza ritegno (SUV);

2) fare lo sborone con understatement (Crossover)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non lo trovo meno SUV di un X1.

E credo che il problema non sia "quanto deve essere alta una vettura per essere un SUV", ma piuttosto "cosa è sufficiente fare, oggi, perchè una macchina venga percepita come un SUV".

phoca_thumb_l_mercedes-gla-3.jpg

2010_bmw_x1_382_1280x960.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.