Vai al contenuto

Mercedes-Benz GLA45 AMG - Prj. X156 (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh si.

Poi ovviamente lo spacceranno per "il-suv-sportivo-per-questo-che-è-basso" quando in realtà l'hanno fatto così per risparmiare sul progetto...e infatti credo che a livello di spazi e di posizione di guida cambierà poco o niente rispetto alla Classe A... però, ripeto, chi vuole un Suv vuole almeno la guida rialzata e qui non la vedo. Non è un Suv questo cazzarola!

A sto punto mi prendo la Classe A che risparmio pure, altrimenti, se proprio voglio un Suv, vado su X1 o Q3.

Poi oh, ripeto, magari alla presentazione scopriremo che sarà molto più alta-bella-spaziosa-pratica ma, per ora, le mie sensazioni sono brutte.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è un SUV, mi sembra una rivale dell'A3 Sportback

L'A3 Sportback è fondamentalmente il modello 5 porte (personalizzato quanto vuoi) della A3.

La Classe A è già una 5 porte, che senso avrebbe un modello a sè stante?

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento

Credo che questa sia una classe a,più indirizzata verso le famiglie,con un'aria da suv/crossover fighettiggiante....la classe a normale,anche se ha le 5p,è un buco ed il bagagliaglio fà ridere ai polli sia come spazi ma soprattutto come accessibilità,questa almeno da quello che si capisce dall'apertura del portellone,sembra essere legermente più serio...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Si e no.

Se sulla A3 SB facessero un allestimento con assetto rialzato di 2 o 3 cm, con minimo di bandelle nere, di protezioni in finto alluminio e con le barre sul tetto, sarebbe tanto (o poco) SUV quanto questa GLA.

Basterebbe poi il marketing a convincere la gente che è un SUV/Crossover o che ancora una berlina, figlia della A4 Allroad.

;)

Oppure il marketing potrebbe far passare una X1 abbassata e con gommatura, assetto e paraurti da berlina come una normale SB ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento

Oppure il marketing potrebbe far passare una X1 abbassata e con gommatura, assetto e paraurti da berlina come una normale SB ;)

Sicuro.

La X1 è a tutti gli effetti una sorta di serie 1 SW con il cofano un filo alto, rialzata di pochi cm rispetto al minimo indispensabile e con qualche protezione antigraffio extra.

Facile trovare in giro delle X1 con assetto e cerchi maxi: puoi rivestirle di qualsiasi capriola di marketing, ma sono a tutti gli effetti delle berline/wagon.

Discorso del tutto identico, ad esempio, per la Mini Countryman: quelle con l'assetto sono delle berline 2 volumi con tetto leggermente rialzato, da Mini.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.