Vai al contenuto

Mercedes-Benz GLA45 AMG - Prj. X156 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per carità, non metto in dubbio che è una mia mancanza e sono io ad essere retrogrado, ma mi sembra che veramente ormai si stiano divertendo un po' troppo a creare questi giochi interni ai fari con led sempre più particolari.

Forse l'evoluzione passa anche da questo, chissà...ma a me sembra solo che queste nuove classe a e derivate siano veramente eccessive e troppo "urlate".

Ma per me riguarda un po' tutto il nuovo corso MB, quindi mi astengo da ulteriori commenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si tratta di ottenere riconoscibilità del marchio e riconoscibilità dello stesso modello, anche al buio.

Man mano che le soluzioni disponibili per la fanaleria si fanno più varie e più raffinate, le case le sfruttano per avere, anche in questo dettaglio, riconoscibilità di ciascun modello, oltre che originalità.

E' la stessa ragione che spinge a dare uno stile alla carrozzeria che sia originale, personale, ma anche riconoscibile e con analogie alle vetture dello stesso marchio.

Pretendere che non venga sfruttata la riconoscibilità dei fanali è come pretendere che smettano di rivedere lo stile della carrozzeria ad ogni nuova generazione o non adottino soluzioni di family feeling. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.