-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
la.randa
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vs parere relativo alla macchina in oggetto che è del 1999 ed all'attivo ha 141.000 km, sempre manutenzionata e tagliandata scrupolosamente.
Da un paio di gg in fase di accensiona fa un brutto rumore per al max 2 secondi e poi sparisce. avete presente il rumore di quando una fiat alfa ha il VARIATORE DI FASE ROTTO? che fa rumore tipo diesel per qualche secondo in accensione a freddo? ecco stesso rumore. anche la mia lo fa a freddo e per un paio di secondi. mi chiedevo sapete cosa può essere? mai capitato a nessuno?
Vi risulta che la suddetta punto 1.2 16v abbia il variatore di fase?
Altro rumore che non mi quadra, da quando ho cambiato il supporto centrale del cambio ha iniziato a diffondersi un rumore tipo trascinamento sibilo che arriva dal cambio, soprattutto lo si avverte a 90 100 all'ora. mettendo in folle in velocità sparisce, accelerando sparisce e lo si sente solo DECELERANDO cmq togliendo il piede dall'acceleratore. che caspita può essere?? qualche cuscinetto del cambio???
grazie!!
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: