Vai al contenuto
  • 0

Filtro antipolline Daewoo Matiz Klya


J-Gian

Domanda

Qualcuno di voi sa anzitutto se l'auto ne era dotata? :) Perché nella macchina di mia morosa sento delle foglioline rumoreggiare nella ventola... :)

Prima di smontarla però, volevo sapere se da qualche parte c'è suddetto filtro e se sapete dirmi in che posizione si trova... Così faccio un lavoro solo. Grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non ne sono sicuro al 100%,ma le matiz sino al 2005,non ce l'hanno...le chevrolet matiz,invece,dovrebbero averlo alloggiato dietro il cassettino davanti al passeggero:pen:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non ne sono sicuro al 100%,ma le matiz sino al 2005,non ce l'hanno...le chevrolet matiz,invece,dovrebbero averlo alloggiato dietro il cassettino davanti al passeggero:pen:...

Non mi azzardo ma, se così fosse, bell'affare metterci le mani! Bisognerebbe smontare tutto il vano portaoggetti ed estrarre il filtro (sempre che ci sia). Ma il libretto uso e manutenzione, o altri documenti, non riportano alcun dato certo al riguardo? Mi sembrerebbe uno spreco andare in officina solo per accertarsi se c'é o meno e smanettamenti vari.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non mi azzardo ma, se così fosse, bell'affare metterci le mani! Bisognerebbe smontare tutto il vano portaoggetti ed estrarre il filtro (sempre che ci sia). Ma il libretto uso e manutenzione, o altri documenti, non riportano alcun dato certo al riguardo? Mi sembrerebbe uno spreco andare in officina solo per accertarsi se c'é o meno e smanettamenti vari.

Come ho già detto,non ne sono certo,perciò prendetela con le pinze...di una cosa sono certo però,che su alcune auto è letteralmente un bordello smontare il filtro antipolline,quindi non mi stupirei;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quindi confermate, neanche che lo cerco sulla Matiz 2001 ;)

di una cosa sono certo però,che su alcune auto è letteralmente un bordello smontare il filtro antipolline,quindi non mi stupirei;)...
Si si, fanno di quelle porcate a volte... :)Anche sulla GPunto/EVO/2012 non è una passeggiata, togliendo solo la paratia del tunnel non lo si monta correttamente, bisogna smontate anche il cassetto: Grande Punto Club - [Tutorial] Sostituire il filtro antipolline.

Mentre gl'impianti meglio studiati hanno la cartuccia accessibile dal cofano motore, appena sotto i tergi ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.