Vai al contenuto

Gp Estoril


sarge

Messaggi Raccomandati:

Io sono riuscito a guardarla solo perché stavo facendo colazione…

Boh a me le moto difficilmente annoiano....a me piace molto anche guardare le classi minori...

Piuttosto all'estoril,non m'aspettavo sto trionfo hrc...anche se due anni fa,lo scrissi proprio in seguito alla gara dell'estoril,che se in hrc trovavano il modo di mettere le due ruote sulla stessa linea alla rcv,dopo sarebbero stati augelli senza zucchero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono riuscito a guardarla solo perché stavo facendo colazione…

Io vedevo doppio (causa sbornia colossale della sera prima :D )...quindi più moto in pista...ma non si sorpassavano lo stesso :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
MotoGP Estoril: Ben Spies “Emozioni contrastanti quelle di oggi”.

Altra gara incolore per lo statunitense della Yamaha.

di Serena Sodi

Il texano di casa Yamaha Ben Spies porta a casa una ottava delusione un po’ deludente, complici gli errori commessi in gara e una confidenza con la pista non del tutto ottima, chiude il suo GP dell’Estoril con un distacco dall’australiano di casa Honda Casey Stoner di ben 33 secondi e 262 millesimi. Partito bene, sia nell’inizio weekend sia in griglia (seconda fila dietro al compagno Jorge Lorenzo), si è poi trovato in gara a dover battagliare con il tedesco Stefan Bradl per l’ottava piazza. Avanti la prossima quindi, Le Mans, tra due settimane dove Spies si presenterà in 11° posizione con in tasca 18 punti.

“Emozioni contrastanti quelle di oggi, è la prima volta in 3 anni che riesco a portare a termine una gara qui. Purtroppo, come ho riferito al team, 4 o 5 errori commessi mi sono cotati tempo e posizioni. E’ stata dura ma la mia confidenza con la moto sta migliorando, inoltre l’Estoril è un tracciato che non amo molto e sono contento almeno di esser riuscito a finire la gara. Adesso tocca a Le Mans, grande evento con tanti tifosi, ma nuovamente una pista da me non amata! Sono comunque a posto con la moto e le sue prestazioni quindi continueremo nell’incrementare la fiducia e andremo anche migliorando i risultati.”

6th maggio, 2012

Fonte: http://motograndprix.motorionline.com.

Io ho un unico commento da fare: chi mi sa spiegare quando una delusione è soddisfacente? :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.