Vai al contenuto

Sospensione della produzione della Punto Abarth JTD?

Messaggi Raccomandati:

Inviato
MA di quale punto Abarth parlate??? L'unica punto abarth che conosco è la versione da rally e monta un 1.600 aspirato da più di 210cv!!!!

Forse volevate dire Punto HGT? :roll:

Tieni conto che all'estero, a quanto pare anche in Francia non solo in Belgio, usano il marchio Abarth anche per motori diesel.

In Belgio per esempio c'è la Stilo Abarth 1.9 M-jet :shock::?:oops:

Guest Artemis
Inviato
Se io pago l'ESP deve funzionare, no che tolgo il fusibile!
Inviato

Non so perchè, ma quando mi approccio ad un auto con ESP, la primissima cosa che mi viene in mente è trovare la scatola dei fusibili per togliere l'apposito fusibili.

Così non si corre il rischio che si possa riattivare! :D

Se avessi una 166 avrei già scaricato il fusibile nel water da una vita... :D:D

io l'ESP NON LO VOGLIO, e, se c'è, NON DEVE FUNZIONARE.... ;)

esprimo tutta la mia solidarietà ad Autodelta...

ciao ciao!

Guest Artemis
Inviato
confermo sulla 166 nn serve x nulla esp, ma sei così convinto di togliere esp su una classe A , tanto x citarne una o su una di quei bmw o Mb che montano delle gomme esagerate tipo 245 (in caso di pioggia )? io ci penserei bene...

E' proprio sulla Classe A o su un pezzo di mercedes enorme o bmw che c'è più gusto a staccarlo.... :D:D

ciao ciao!

Guest Artemis
Inviato
Grande Artemis,noi sappiamo cosa vuol dire fare dei numeri con le nostre macchinette senza l'elettronica