Vai al contenuto

Possibile concorrenza interna marchi Skoda e Volkswagen?


Messaggi Raccomandati:

C'e' da dire che ultimamente il gruppo VAG è partito all'offensiva dei prezzi proprio per conquistare clientela di una fascia che prima non aveva. Ed utilizza motorizzazioni ed allestimenti "ad hoc".

niente di male per carità, ma va considerato quando si vedono espansioni di vendite.

mi chiedo quanto senso abbia però, visto che per quella fascia avrebbero già ben due marchi appositi :pen:...

imho cercano più che altro di "svendere" la Golf in vista dell'uscita di produzione, un pò come ricordo accadde quattro anni fa con Golf V. altrimenti, col nuovo modello in uscita, vendere la vecchia a prezzo pieno diventa dura...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Imho, è proprio quello il problema: VW sente il fiato sul collo soprattutto di Skoda (specie in Est Europa). Tra l'altro, su Superb sono state impoverite alcune dotazioni di serie perchè VW aveva problemi di cannibalizzazione con Passat.

sinceramente ho grossi dubbi che vw abbia problemi con skoda...se c'è cannibalizzazione tra qualche modello,imho è davvero limitata...basta vedere le vendite impressionanti che fanno...

magari fga avesse sti problemi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente ho grossi dubbi che vw abbia problemi con skoda...se c'è cannibalizzazione tra qualche modello,imho è davvero limitata...

Quello che ho scritto è riportato in un articolo di 4Ruote, non è un mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il fatto che abbiano modificato le dotazioni della Skoda lo è...

beh Superb non è una E? .........passat mi sembra di un segmento inferiore.....

sta di fatto che ben vengano queste cannibalizzazioni se servono ad acquisire nuovi clienti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.