Vai al contenuto

Volvo XC40 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onestamente la trovo troppo poco caratterizzata rispetto alla versione normale...aspetto le foto della presentazione ufficiale,per dare un giudizio definitivo,cmq...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. L'essere POCO caratterizzata in senso Suv (è un "semplice" Crossover ) potrebbe essere un'arma a suo favore (auto piu' fruibile e logica), ma anche no (meno appeal estetico, soprattutto in Italia).

Alla fine vale il solito discorso: se serve un po' di spazio in piu' , una luce da terra maggiore e le 4x4 , la XC40 è perfetta.

Se no la V40 è meglio (consuma meno , ha una guidabilita' migliore e costi inferiori)

1happydream

Link al commento
Condividi su altri Social

Con l'arrivo della XC40, quest'ultima venderà bene, ma si mangerà gran parte delle vendite della V40.
Io non sono così convinto perché sicuramente costerà di più e soprattutto non ha delle vere sembianze da SUV: a quanto pare l'italiano più che la caratterizzazione estetica fatta di appendici, cerca qualcosa che sia alto e che somigli come volumi ad un fuoristrada vero e proprio ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non sono così convinto perché sicuramente costerà di più e soprattutto non ha delle vere sembianze da SUV: a quanto pare l'italiano più che la caratterizzazione estetica fatta di appendici, cerca qualcosa che sia alto e che somigli come volumi ad un fuoristrada vero e proprio ;)

Non saprei dire se farà solo numeri buoni "per una Volvo" o se farà numeri buoni "da Suv", ma sono abbastanza convinto che in Italia si mangerà le vendite della versione normale, nonostante il prezzo maggiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me non avrà molto successo. Vero è che di precedenti non ne esistono (mi pare), ma in altri segmenti le varie cross polo, panda allestimento climbing, a4 allroad e compagnia vendono (o hanno venduto) meno delle rispettive versioni a 2 o 4 ruote motrici. Alla fine 2 pezzi di plastica qua e là non fanno preso come una carrozzeria da fuoristrada. Imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno per l'Italia la vedo così.

All'inizio la V40 si ritaglierà le sue vendite.

Con l'arrivo della XC40, quest'ultima venderà bene, ma si mangerà gran parte delle vendite della V40.

Non credo Rega.

Con V70 ed XC70 si è avuto questo solo perchè V70 mkIII liscia è inguardabile.

In modalità XC migliora parecchio.

Comunque per il modello precedente invece, la XC70 è stata qualcosa di più "elitario" e a differenza della semplice station ha mantenuto un valore residuo più alto.

Ma forse solo perchè c'erano tre auto al mondo caratterizzate in quel modo:

Audi A6 Allroad

Subaru Outback

Volvo XC70

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.