Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

E per la prima volta in quasi cinquant'anni di storia (eccezion fatta per la mk.IV SVT Cobra R di fine anni '00)... Sospensioni posteriori indipendenti! :azz::lol:

Sono foto dello stesso muletto postato sopra.

car and driver

2015-ford-mustang-spy-photo-photo-459961-s-1280x782.jpg

2015-ford-mustang-spy-photo-photo-459959-s-1280x782.jpg2015-ford-mustang-spy-photo-photo-459960-s-1280x782.jpg

Per confronto, ecco quelle dell'attuale:

2015-ford-mustang-spy-photo-photo-459958-s-1280x782.jpg

Modificato da Merak
aggiunta foto

Firma

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

OMG:shock:...niente niente,saprà curvare bene...vedremo che combinano con l'estetica..:attorno:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Avevo letto su Jalopnik una discussione in merito alla diatriba IRS vs Live Axle e buona parte degli utenti preferiva il retrotreno da Ducato in quanto più robusto ed efficiente sulle drag strip => dato che ne vogliono fare un'auto adatta anche al mercato UE , coerentemente con la strategia attuale Ford , temo che fosse una scelta obbligata adottare l'IRS su questa versione. Sulla Boss 302 la soluzione attuale, essendo ottimizzata, non funziona poi così male mentre la Shelby pare che sia il solito cavallo anzi pony pazzo.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato

Smumble... dalle foto sembra una BRZ che si e' mangiata tutto quello che c'era di disponibile in un McDrive :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Smumble... dalle foto sembra una BRZ che si e' mangiata tutto quello che c'era di disponibile in un McDrive :D

Firma

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.