Vai al contenuto

2012 - GP Spagna, Catalunya

A Stig

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravo Pastor, pilota velocissimo

Brava Williams, una boccata d'aria per un piccolo team

Brava Ferrari che zitta zitta sta in vetta al campionato (Alonso appaiato a Vettel in testa al campionato)

Ora una nota su questo campionato. 5 gare, 5 vincitori diversi di 5 team diversi. Di memoria, è uno dei campionati più anomali degli ultimi 20 anni, dove il scenario era sempre lo stesso : un team davanti a tutti sin da subito, poi gli altri a rincorrere.

Quest'anno, non si capisce più nulla : il team vincitore di una gara si ritrova nella gara successiva a combattere per un settimo posto...

Stranamente, il team più costante, sotto il punto di vista prestazionale, è la Lotus. Non parlo di classifiche, ma di velocità. I numerosi podi lo stanno a dimostrare.

A proposito, giù di cappello a Kimi, che mi sta bluffando. Pensavo fosse bollito, invece è sempre dannatamente rapido.

Massa : un'altra volta inguardabile. Il confronto con il compagno è impietoso.

Ma nel suo contratto c'è una clausola del genere "fintanto che Fiat rimane n°1 in Brasile, la permanenza del posto è fuori discussione" ?

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il grande merito/causa della vivacità dell'inizio stagione sta tutto imho in quelle cose rotonde nere chiamate gomme....

Però mi pare un contributo eccessivo....non posso pensare che una settimana uno sia pippa cosmica e la settimana dopo dio...e la settimana dopo ancora pippa di nuovo...

E non è pensabile che una monoposto della williams si metta ad andare come una redbull che a momenti le prende da una force india:pen::pen::pen::pen::pen:

Schumacher vs Senna:disp2::disp2::disp2:

Link al commento

ho sentito che è scoppiato un incendio nel box della willams nel dopo gara sembra che sia scoppiato il kers della vettura di senna fortunatamente sembra che sia stato domato subito e che non ci siano gravi conseguenze (solo alcuni meccanici accorsi leggermente intossicati) se qualcuno ha fonti attendibili, perchè ho appreso da facebook

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

Il grande merito/causa della vivacità dell'inizio stagione sta tutto imho in quelle cose rotonde nere chiamate gomme....

Però mi pare un contributo eccessivo....non posso pensare che una settimana uno sia pippa cosmica e la settimana dopo dio...e la settimana dopo ancora pippa di nuovo...

E non è pensabile che una monoposto della williams si metta ad andare come una redbull che a momenti le prende da una force india:pen::pen::pen::pen::pen:

quoto.......il tutto è troppo (forse volutamente) dipendente dalle gomme...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

quoto.......il tutto è troppo (forse volutamente) dipendente dalle gomme...

Molto freddo Maldonado, dopo l'ultimo pit quando Alonso gli è arrivato a 6 decimi pensavo mollasse, invece chapeau. Le Lotus è vero, son sempre sul pezzo, Raikkonen potrebbe diventare un outsider, giù invece McLaren e RedBull, mai in gara.

Fermate Schumi:mirror:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

ho sentito che è scoppiato un incendio nel box della willams nel dopo gara sembra che sia scoppiato il kers della vettura di senna fortunatamente sembra che sia stato domato subito e che non ci siano gravi conseguenze (solo alcuni meccanici accorsi leggermente intossicati) se qualcuno ha fonti attendibili, perchè ho appreso da facebook
stranio : migliaia di volt + materiaii iper infiammabili

(c'è ancora l'idrogeno ?)

Confermo. Esplosione alle 17.00 nel box, qualche ferito, ma nulla di grave.

Le gomme hanno preso fuoco e qualcuno si e' intossicato.

La sala stampa sopra i box non e' stata fatta evacuare, quindi non deve essere stato nulla di terribile..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

La cosa più divertente è che, giusto per fare un'esempio, ci si è trovati con una squadra che dopo una collezione di brutte figure, torna a vincere dopo 50 anni proprio quando il CDA decide se rimanere o meno in F1, per poi ripiombare nell'anonimato la settimana successiva. E poi si parla male della WWE... ;)

Link al commento