Vai al contenuto

La cuginetta povera


Y10LX1.1i.e.

Messaggi Raccomandati:

dscf6957.jpg

- CUT - non è come star seduti sul cesso e si può sentire la sensazione di velocità.

Ahhh, che belli i tempi dove bastava un filetto rosso per distinguersi...tra l'altro noto con piacere che le targhette posteriori sono ancora blu...le mie sono scolorite come succede sempre con le targhette Fiat e dovrò andare da un demolitore per sostituirle. Però non è vero che sulla Panda stai seduto sul cesso...sulla sensazione di velocità dipende...ieri ero in autostrada a tavoletta dietro a una Ferrari F430 che probabilmente era in quarta per non scendere troppo di giri...beh, il volante vibrava tutto e la sensazione di velocità si sentiva eccome...

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fine anni 90? sarà un CA 69... o CA 68... :)

Il mio è del febbraio 92, young restyling ;)

Dunque, la mia Y10 è del '90 ed è CA 62, questa è CA 65. :D

è davvero come nuova! ma anche questa la farai full optional?

Rispetto alla Y10, questa non mi impegnerà tantissimo XD ha già i compassi posteriori, le ho messo lo specchio dx e l'ultima cosa che le vorrei mettere è l'orologio analogico, oltre al manometro della temperatura motore, ma non so se era disponibile per la normale Panda 750 Fire.

bellissima e tenuta benissimo! a me mancano un po' le auto semplici e spartane come la Panda, facili da guidare e da mantenere.

Dovresti poterla iscrivere come storica ormai, così da risparmiare anche soldi di bollo e assicurazione, è corretto? :pen:

Si, la Panda poi è spartanissima, il marsupione davanti è comodissimo. Sono costretto a fare storica anche lei in quanto mi hanno già chiesto 1.300 annuali e mi tocca farla storica per mantenerla, altrimenti non è possibile. x.x

Ahhh, che belli i tempi dove bastava un filetto rosso per distinguersi...tra l'altro noto con piacere che le targhette posteriori sono ancora blu...le mie sono scolorite come succede sempre con le targhette Fiat e dovrò andare da un demolitore per sostituirle. Però non è vero che sulla Panda stai seduto sul cesso...sulla sensazione di velocità dipende...ieri ero in autostrada a tavoletta dietro a una Ferrari F430 che probabilmente era in quarta per non scendere troppo di giri...beh, il volante vibrava tutto e la sensazione di velocità si sentiva eccome...

el Nino

Questa ha vissuto perennemente in garage, infatti i paraurti sono ancora belli neri, i fari cromati e stemmi non opacizzati. Purtroppo il mio garage è di proprietà della Y10 e la Panda dovrà dormire fuori, ma non per questo non verrà curata con lavaggi e cerature frequenti. ^^

Per i sedili dai, c'erano quelli tubolari che erano orridi, almeno questi sono più imbottiti... ma rispetto a quelli Y10 si sente una differenza notevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, la mia Y10 è del '90 ed è CA 62, questa è CA 65. :D

Rispetto alla Y10, questa non mi impegnerà tantissimo XD ha già i compassi posteriori, le ho messo lo specchio dx e l'ultima cosa che le vorrei mettere è l'orologio analogico, oltre al manometro della temperatura motore, ma non so se era disponibile per la normale Panda 750 Fire.

Manometro misura la pressione,quello della temperatura è termometro:bast::mrgreen::mrgreen:...se è possibile montarlo,te lo consiglio,potrebbe evitare brasate di testata....

Cmq,complimenti davvero per il panduzzo,una gigioletta cosi':),me la farei pure io...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Manometro misura la pressione,quello della temperatura è termometro:bast::mrgreen::mrgreen:...se è possibile montarlo,te lo consiglio,potrebbe evitare brasate di testata....

Cmq,complimenti davvero per il panduzzo,una gigioletta cosi':),me la farei pure io...

>.< ups... errorino parecchio grave. Piuttosto lo vorrei anche per sapere quando si sfredda o è calda, in quanto se tiro l'aria a caldo è finita... e se tento avviamento quando è fredda mi incasino. Carburatore, un nuovo mondo da scoprire. :lol:

Fire? ma non è aste e bilancieri la tua?

MENO MALE CHE E' FIRE! Ho già avuto l'ebbrezza di usare una 750 aste e bilanceri, era un disastro totale. x.x

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.