Vai al contenuto

La cuginetta povera

Y10LX1.1i.e.

Messaggi Raccomandati:

Per slegarla un po'... non aver paura di girare un po' a giri alti... e tira le cambiate a limitatore!!!!

Tanto il limitatore non c'e' :D

Falla girare, su su, la mia arrivava a xxx km/h, non e' proprio fermissima per essere una Panda

non capisco e contesto l'intervento di censura dei moderatori! con una panda 750 è impossibile superare i limiti di velocità! :-D

(io ci ho imparato a guidare e oltre i 125-130 non andava, esattamente come da dati dichiarati).

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non capisco e contesto l'intervento di censura dei moderatori! con una panda 750 è impossibile superare i limiti di velocità! :-D

(io ci ho imparato a guidare e oltre i 125-130 non andava, esattamente come da dati dichiarati).

Mica vero!! ;)

Link al commento

Io capisco perfettamente l'intervento di sarge, e' giusto, ho infranto il regolamento.

Che poi fossero di tachimetro, quindi reali di meno, e di un pelino sopra al limite, poco importa.

Ad ogni modo, per i curiosi, non parliamo di cose poi chissa' quanto epiche..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Infatti tirare l'ho messo tra '' :D.... il 900ie,dovrebbe essere il 903cc,se ricordo bene,con cilindrata complessiva di poco diminuita 899cc,che al posto del carburatore classico,se non mi sbaglio,montava una specie di carburatore elettronico avente la stessa funzione di un'iniezione Single Point,tutto ciò per rispettare le norme euro2...

Giusto per completezza di informazione ;): il motore in origine era 903cc, poi dal 1995 (o '96) la cilindrata passa a 899cc rimanendo invariate le prestazioni, mi sembra per delle normative in alcuni paesi europei che "premiavano" le cilindrate sotto i 900cc. questo motore fu montato sino al 2000 (mi ricordo bene?:pen:) sulla seicento e panda, poi non venne più aggiornato per le normative. Cmq da esperienza personale, in famiglia c'è una cinquecento del '96 con gpl e gancio traino è arrivata a "sfondare" 210.000km e va benissimo. Unico intervento la guarnizione di testa, per il resto un vero e prorpio mulo da lavoro, compreso un viaggio Lecce-Sulmona e ritorno via statali con passaggio da Lucera-Isernia-Campobasso con carrello e scooter al seguito!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento