Vai al contenuto

Golf GL serie 3 del '93 con motore 1.8 a benzina

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Secondo me non ti avvicini neppure ad una cifra del genere.

Se fosse perfetta in tutto e per tutto non li farebbe comunque.

Non è un modello di particolare interesse collezionistico ne una vettura di scarsa diffusione.

Anche se fosse mantenuta in condizioni perfette in ogni aspetto non varrebbe 2000 € sul mercato.

Vero, conosco un socio del club che aveva la stessa macchina ma cabrio, chilometraggio inferiore di 20/30.000 km, venduta alla fine per poco più di 2.000 €...

Più che altro volevo indicare una cifra limite, velleitaria pur essa, but not impossible at all! :lol: Tra l'altro proprio lo scarso interesse collezionistico non la rende una preda ambita da amatori, sicuramente disposti a cifre di altro ordine di grandezza. Per non parlare del fatto che tutt'oggi gli amatori spendono molto meno che in passato... :(

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

fosse stata la gti avresti preso decisamente altre cifre,a quella del padre del mio amcio un 8v e non il 16v del 90 se non erro gli hanno offerto 8000 mila,ma lui niente tiene duro e la terrà---è quasi nuova..

Inviato
Vero, conosco un socio del club che aveva la stessa macchina ma cabrio, chilometraggio inferiore di 20/30.000 km, venduta alla fine per poco più di 2.000 €...

Più che altro volevo indicare una cifra limite, velleitaria pur essa, but not impossible at all! :lol: Tra l'altro proprio lo scarso interesse collezionistico non la rende una preda ambita da amatori, sicuramente disposti a cifre di altro ordine di grandezza. Per non parlare del fatto che tutt'oggi gli amatori spendono molto meno che in passato... :(

Una macchina del 93 con quei chilometri é stata sicuramente passata nelle grinfie di qualche falsario.

:)

Inviato
Una macchina del 93 con quei chilometri é stata sicuramente passata nelle grinfie di qualche falsario.

Mi sono espresso male. L'auto non aveva solo 30.000 km, ma 30.000 in meno dei tuoi 320.000, per cui quasi 300.000 ;). Ha strappato 2.000 € proprio perché cabriolet e davvero ben tenuta... 8-)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Credo che che 12walker92 indendesse dire che la vettura del socio ha un chilometraggio inferiore di 20.000 o 30.000 km rispetto alla tua :)

EDIT:Walker mi hai preceduto :)

"Never press the gas pedal,until you know you will never have to take it off."

Jackie Stewart