Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Filippo, se dico che mi piace ma la prenderei X significa che........mi piace ma la prenderei x-drive :P;)

Audi non le ho provate, e confesso che non mi interessano, con quel motorone a sbalzo.

Ma al contempo, non mi piace avere la lucetta dell'asr che lampeggia forsennata anche sull'asciutto e sul dritto...vorrei che quando chiedo potenza, vada tutta giù come fa sulla nostra.

Ovviamente, parlando di berline/sw diesel automatiche....Su una M3 lo tollerei di più l'essere delicata in presenza di fondi viscidi (perché la comprerei come auto da svago e non da lavoro)

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi durante la pausa pranzo (di 4 ore :shock:) all'uni, sono passato davanti a una concessionaria BMW e ho pensato: "vedi mai che finalmente riesco a vedermi un po' le nuove 3er e 5er dal vivo e soprattutto ferme?".

C'erano entrambe. Le ho guardate per qualche minuto soltanto, avendo poi un altro impegno, e non sono salito.

Sulla F11 do solo una breve impressione (visto che non ho approfondito e che questo non è il suo topic): il frontale è quasi da Serie 7. IMHO un po' troppo imponente; è largo, alto, espanso, insomma mi piaceva di più il precedente.

Il posteriore è molto simile a quello della 3er Touring (sfido a distinguerle in corsa), ma, al di là di alcuni particolari, quello della 5er mi pare complessivamente, anche qui, prominente, vasto. In generale la F11 potrebbe quasi quasi essere una Serie 7 Touring. :mrgreen:

Giudizio complessivamente più positivo per la F30. Le proporzioni della berlina si sono IMHO ben mantenute, e forse si è anche un attimo "alleggerita" la linea rispetto alla già pur soddisfacente E90.

Il posteriore della Touring è più riuscito di quello della cugina: lo spazio tra il portatarga e il lunotto si riduce, le terminazioni interne dei gruppi ottici sono più sfaccettate, il che lo rende più filante e leggero.

Il vero punto di forza però è il frontale: cattivissimo. :§ Più della 159, mi tocca dirlo. 8-)

E l'improvvisa discesa del cofano, che in un primo tempo mi aveva lasciato un po' perplesso, ho cominciato ad apprezzarla. Anzi, è complice della suggestiva caratterizzazione del frontale stesso. ;)

In generale sono macchine indubbiamente belle, ma anche belle grandi.

Aumentano un po' in lunghezza, ma non è solo questo. Danno un'impressione un po' differente rispetto alle progenitrici (e la E60 non è che sembrasse piccola... :)).

Dimenticavo... il colore perfetto per la 3er è il nero. ;)

Modificato da Walker
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Incrociata oggi una bianca e con paraurti zarro, immagino roba serie M o simili... notevole caratterizzazione ;) ma non è il suo colore, assolutamente.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bianco bianco o bianco perlato?

Perché il primo (quello delle 328i della presentazione) le dona molto.

Il secondo, invece, ha insperabilmente il suo perché.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Gamma inspiegabilmente rimasta scarna per un bel po' di mesi, viene finalmente completata con l'aggiunta dei seguenti propulsori:

- 316i da 136Cv;

- 320i xDrive da 184Cv;

- 328i xDrive da 245Cv;

- 335i Aut. e 335i xDrive Aut. da 306Cv;

- 320d Efficient Dynamics da 170Cv;

- 320d xDrive da 184Cv;

- 325d da 218Cv (e disponibile solo con cambio manuale);

- 330d xDrive Aut. da 258Cv.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 4 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

316i (136Cv) :

Base : 32.617€

Sport : 34.634€

Modern : 35.541€

Luxury : 35.541€

MSport : 37.760€

320i (184Cv) :

Base : 37.457€

Sport : 39.474€

Modern : 40.381€

Luxury : 40.381€

MSport : 42.398€

320i xDrive (184Cv) :

Base : 40.079€

Sport : 42.095€

Modern : 43.002€

Luxury : 43.002€

MSport : 45.019€

328i (245Cv) :

Base : 40.936€

Sport : 42.952€

Modern : 43.860€

Luxury : 43.860€

MSport : 45.876€

328i xDrive (245Cv) :

Base : 43.557€

Sport : 45.574€

Modern : 46.481€

Luxury : 46.481€

MSport : 48.498€

335iA (306Cv) :

Base : 47.893€

Sport : 49.909€

Modern : 50.817€

Luxury : 50.817€

MSport : 52.631€

335iA xDrive (306Cv) :

Base : 52.833€

Sport : 54.850€

Modern : 55.757€

Luxury : 55.757€

MSport : 57.572€

Diesel :

316d (116Cv) :

Base : 32.113€

Sport : 34.130€

Modern : 35.037€

Luxury : 35.037€

Business Aut. : 35.945€

MSport : 37.255€

318d (143Cv) :

Base : 36.499€

Sport : 38.516€

Modern : 39.423€

Luxury : 39.423€

Business Aut. : 40.331€

MSport : 41.641€

318d xDrive (143Cv) :

Base : 39.121€

Sport : 41.137€

Modern : 42.045€

Luxury : 42.045€

MSport : 44.263€

320d Efficient Dynamics (170Cv) :

Base : 39.020€

Sport : 41.036€

Modern : 41.944€

Luxury : 41.944€

Business Aut. : 42.851€

320d (184Cv) :

Base : 39.020€

Sport : 41.036€

Modern : 41.944€

Luxury : 41.944€

Business Aut. : 42.851€

MSport : 43.960€

320d xDrive (184Cv) :

Base : 41.641€

Sport : 43.658€

Modern : 44.565€

Luxury : 44.565€

Business Aut. : 45.473€

MSport : 46.582€

325d (218Cv) :

Base : 42.246€

Sport : 44.263€

Modern : 45.170€

Luxury : 45.170€

MSport : 47.187€

330dA (258Cv) :

Base : 47.691€

Sport : 49.707€

Modern : 50.615€

Luxury : 50.615€

MSport : 52.430€

330dA xDrive (258Cv) :

Base : 50.312€

Sport : 52.329€

Modern : 53.236€

Luxury : 53.236€

MSport : 55.051€

335dA xDrive (313Cv) :

Base : 54.194€

Sport : 56.211€

Modern : 57.118€

Luxury : 57.118€

MSport : 58.933€

Finalmente disponibile anche per la Touring il 335dA xDrive da 313Cv.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.