Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Ma sei andato a scuola di domande delle balle? :lol:

Oh, ma qua si va sempre a ragionare per bianco o nero? :disp2:

Cioè, l'alternativa a una 330d che fatica a mettere giè deve essere una bolsa audi? :| ce ne sono di vie di mezzo, eccheccazzo.

Mi prendo la 328i se proprio mi si vieta di prendere una xdrive :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non che faccia montagna, pero' in inverno con ghiaccio e neve (non parlo di condizioni particolarmente proibitive) io uso tranquaillamente la mia con le gomme invernali...non ho dubbi che una TA/TI facciano meglio, ma guidando con giudizio IMHO si puo' fare. In Svizzera in montagna e' pieno di TP con lattoni e gomme invernali.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

dalle mie parti ci son dei posti dove una bmw solo tp d'inverno magari ce la fa, ma mette a dura prova lo sfintere del guidatore, anche con pneumatici da sbarco in Normandia. Ed è solo collina.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo, infatti parlavo di condizioni invernali, anche con ghiaccio e neve ma non certo particolarmente proibitive. Personalmente se facessi il lavoro che faccio girando come qui ma su strade come le avete al nord (o come ce ne sono ad esempio su alcuni tratti appenninici), anch'io opterei per la TI ;)

la nostra in effetti è una zona un po' del cazzo.. soprattutto come tempo e strade, comunque nel caso andrei anche io di bmw tp. Ti solo se obbligato

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Nein, e' che sono rombiballe :lol: perche' sono abituato a sezionare ed analizzare quello che leggo o che mi si dice. Se te dici che per andare a lavorare l'auto deve essere sicura (e non commenti ulteriormente) allora ti dico che le audi da me citate (che da guidare IMHO sono dei discreti cessi) vanno bene per te, per cui potresti mollare la Giulietta e farti un bel barcone che smusa "like a pig", con lo sterzo con feeling da videogico :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.