Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 3 Touring 2012?

    • • Molto
      30
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Ma la BMW è 10 cm più lunga e più abitabile....

MB sembra una Focus SW Mk2 come dimensioni...:)

Come sempre peccato i prezzi, perchè l'auto c'e' . Certo che automatica e 4x4 come mi piacerebbe....c'e' da vendersi diversi organi interni..:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

da quando le hanno cambiato i fari ha acquistato cento punti. Vista grigio met con gli interni tabacco è veramente bella. Non sfigura per nulla con la nuova 3er

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

da quando le hanno cambiato i fari ha acquistato cento punti. Vista grigio met con gli interni tabacco è veramente bella. Non sfigura per nulla con la nuova 3er

Quoto, è invecchiata piuttosto bene questa Kl.C.

Sebbene non sia mai stata un miracolo stilistico, si è saputa mantenere meglio delle concorrenti.

L'unico dettaglio che mi dà fastidio è il solito terzo montante in stile MB, con finestrino e lunotto non paralleli; la berlina, priva di tale difetto, trovo sia la migliore della triade.

MB sembra una Focus SW Mk2 come dimensioni...:)

IMHO la misura giusta per una seg.D.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... non so che vi cambierebbe anche se fossero 10cm in più, comunque la MB è 4606mm e forse con il kit AG qualche mm in più ;)

F2t3i.jpg

e per non stare troppo OT :attorno: la BMW 4624mm :D

R1crP.jpg

Per adesso di nuove serie 3 ne ho viste 3/4 in giro, Touring nessuna ma è nuovissima! La C class tantissime, restyling e non. Certe con degli orrendi cerchi neri con le viti, un orrore per me :shock:

Comunque il frontale della 3er migliora dal vero, non si intuisce il "gonfiore/gobbaccia" che si vede in foto. Non so che gli hanno fatto di male i cofani in BMW, da 2 modelli li stanno massacrando! :roll:

Modificato da crabble

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho apprezzato molto la nuova BMW quando l'ho vista dal vivo, è dinamica e personale. un grande miglioramento secondo i miei gusti rispetto al modello che sostituisce.

Continuo a non apprezzare gli interni. probabilmente fatti a regola d'arte (non so, non cisono salito) ma ancora poco coinvolgenti. peccato.

Dovendola confrontare con Mercedes dal punto di vista stilistico, l'auto della stella rimane a mio avviso superiore sia ad Audi che a BMW. su strada purtroppo non ho avuto ancora occasione di provarle.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.